Un’insider sostiene che Amber Heard sia stata bandita dal DC Fandome e rimossa dal poster di Aquaman 2
Come riporta TheWrap, Amber Heard sarebbe stata bandita dal DC FanDome e dal poster di Aquaman 2 The Lost Kingdom. Pare infatti che Warner Bros abbia optato per dissociarsi dall’immagine dell’attrice, lasciandola fuori dalla fase di promozione del sequel, anche se la sua Mera sarà presente nel film.
Il motivo è ovviamente il fatto che Amber Heard è attualmente nel mezzo di una battaglia legale molto pubblica con l’ex marito Johnny Depp. Nel processo, in cui Depp accusa Heard di diffamazione, si è scoperto inoltre che il ruolo dell’attrice in Aquaman 2 è stato ridotto drasticamente. La stessa Amber Heard ha dichiarato che temeva di non apparire nel taglio finale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
A ottobre, durante il DC FanDome i fan hanno avuto un primo assaggio di Aquaman and The Lost Kingdom. L’evento dedicato ai prossimi prodotti della DC non ha incluso Amber Heard, nonostante avesse ripreso il ruolo di Mera per il film. Secondo l’insider Kathryn Arnold, che è salita sul banco dei testimoni durante il processo, il motivo era perché le era stato vietato di partecipare all’evento virtuale. Arnold inoltre ha spiegato che Amber Heard non sarà inclusa nel poster del sequel:
“La signorina Heard non appare poster e non ha partecipato all’evento FanDome. Infatti le hanno detto che non poteva venire“, ha dichiarato la fonte.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa sinossi di Aquaman 2 recita: “Quando un antico potere si scatena, Aquaman stringe una difficile alleanza con un improbabile personaggio, per proteggere Atlantide e il mondo dalla devastazione irreversibile“. Diretto da James Wan, l’imminente sequel vede Jason Momoa nei panni di Arthur Curry/Aquaman e Amber Heard nei panni di Mera. Torneranno poi Patrick Wilson come Orm / Ocean Master, Dolph Lundgren come Nereus, Yahya Abdul-Mateen II neei panni di Black Manta, Nicole Kidman come Atlanna, Temuera Morrison come Arthur Curry. Inoltre la star di Game of Thrones Pilou Asbæk apparirà in un ruolo ancora ignoto.
Il film uscirà nei cinema il 17 marzo 2023 ma non conosciamo ancora la data di debutto nelle sale italiane. Invece il processo tra Amber Heard e Johnny Depp sta attualmente continuando, e si prolungherà per i prossimi giorni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.