Ad inizio dicembre è uscita la notizia che ne Gli Anelli del Potere 2 di Amazon, Adar sarebbe stato interpretato da un altro attore, dal momento che Joseph Mawle aveva deciso di lasciare il ruolo.
Dopo un commento dal diretto interessato, adesso è Amazon che ha voluto dire qualcosa, tramite Vernon Sanders, Head of Global TV per lo studio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sfortunatamente non è andata. E con uno show che aveva così tanti personaggi regular e ricorrenti, purtroppo è successo. Joseph è stato eccezionale e ha fatto una performance incredibile.
Sanders ha poi parlato del nuovo attore, Sam Hazeldine, anticipando che la storyline di Adar ne Gli Anelli del Potere 2 sarà decisamente interessante:
Siamo anche emozionati per il nostro nuovo attore. Il personaggio di Adar nella seconda stagione ha alcune emozionanti dinamiche quindi rimanete sintonizzati.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl discorso è poi continuato ovviamente sui nuovi episodi. I fan possono aspettarsi battaglie più imponenti e alcuni momenti iconici narrati negli scritti di Tolkien. Parlando della produzione, Vernon Sanders ha inoltre aggiunto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sta andando alla grande. La prima stagione aveva diverse cose da impostare e adesso possiamo divertirci a vedere la storia entrare nel vivo ora che Sauron si è rivelato. Penso che il pubblico possa aspettarsi uno show che, mentre resta fedele a se stesso, sente che l’asticella è sempre più alta ed ora che gli anelli sono in gioco, vedere quello che possono fare e vedere come le varie fazioni gestiranno queste implicazioni, sarà davvero coinvolgente.
Amazon ha deciso di trasferire le riprese de Gli Anelli del Potere 2 dalla Nuova Zelanda al Regno Unito, anche per diminuire i costi. Questo spostamento permetterà di visitate nuove terre.
Speriamo di entrare presto in possesso di ulteriori informazioni sui nuovi episodi della serie TV su Il Signore degli Anelli.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.