Amadeus aveva chiamato due attori de La casa di carta a Sanremo
Oggi 6 febbraio si è tenuta una nuova conferenza di Sanremo 2024, per delineare come sarà articolata la prima serata di festival. Durante l’incontro con la sala stampa, Amadeus ha raccontato anche di aver chiamato il cast de La casa di carta a Sanremo due anni fa, ma di non essere riuscito a organizzare l’ospitata.
La rivelazione arriva in conferenza stampa dopo una domanda di Enrico Lucci di Striscia la notizia, che ha portato il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo a dichiararsi antifascista insieme a Marco Mengoni. Insieme i due hanno intonato brevemente Bella Ciao e Amadeus ha svelato di aver voluto fortemente due attori de La casa di carta a Sanremo 2021.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Due anni fa provai a invitare due attori de La Casa di Carta a cantare Bella Ciao a Sanremo, però dovettero rinunciare a causa del COVID”, ha dichiarato Amadeus. Ecco il video del momento:
L’obiettivo di Amadeus era quindi quello di portare a Sanremo due star della serie spagnola La casa di carta per cantare Bella Ciao sul palco dell’Ariston. Nello show infatti i ladri protagonisti usano il canto popolare dedicato alla Resistenza italiana come inno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl conduttore di Sanremo 2024 non ci ha svelato chi sono gli attori che aveva chiamato per questa ospitata, ma possiamo ipotizzare che Pedro Alonso fosse uno di loro. Infatti è noto l’amore dell’attore che interpreta Berlino per l’Italia, come ci aveva svelato anche durante un’intervista.
Secondo voi chi erano gli attori de La casa di carta che sarebbero dovuti andare a Sanremo? Chi vi sarebbe piaciuto vedere sul palco dell’Ariston a cantare Bella Ciao?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.