Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Alyssa Milano risponde Holly Marie Combs Shannen Doherty

Gossip e celebrità

Alyssa Milano risponde a Holly Marie Combs e Shannen Doherty

Redazione | Febbraio 4, 2024

streghe

Alyssa Milano ha commentato le dichiarazioni di Holly Marie Combs sul licenziamento di Shannen Doherty da Streghe

Alyssa Milano ha detto la sua sulle dichiarazioni di Holly Marie Combs e Shannen Doherty

In un episodio del suo podcast uscito a dicembre, Shannen Doherty ha avuto come ospite Holly Marie Combs, la quale ha rivelato che la collega era stata licenziata da Streghe per via di Alyssa Milano.

Quest’ultima ha finalmente risposto alle forti affermazioni dell’interprete di Phoebe Halliwell, in occasione del MegaCon, una convention ad Orlando.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nell’affrontare l’argomento, l’attrice ha esordito dicendo che, dopo il podcast, era consapevole che prima o poi avrebbe dovuto commentare questa faccenda in un modo o nell’altro:

Dirò solo che sono triste. E non penso che sia veramente perché sono triste per me o per la mia vita o per come influisce o non influisce sulla mia vita. Sono più triste per i fan. Sono più triste che uno show che ha significato così tanto per così tante persone sia stato offuscato da una tossicità che ancora oggi, quasi un quarto di secolo dopo, continua ancora. E sono triste che le persone non riescano ad andare oltre. E sono triste che non possiamo tutti semplicemente celebrare il successo di uno show che ha significato così tanto per tutti noi.

Come si può leggere sul suo profilo, su cui ha riportato la trascrizione delle sue dichiarazioni, Alyssa Milano ha continuato parlando di Shannen e Holly:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

E penso che quando ripenso a quel periodo, è stato difficile per me, è stato difficile per me. E ho lavorato duramente nella mia vita, negli ultimi 25 anni, per guarire tutti i miei traumi. E non si tratta solo, sai, del trauma che ho vissuto durante le riprese, ma di tutti i miei traumi e ho lavorato davvero sodo per guarire pezzi perché capisco che le persone ferite feriscono le persone. La mia intenzione è essere una persona guarita che aiuta a guarire gli altri. Quindi, è più o meno così che mi sento.

L’attrice ha aggiunto di voler condividere ancora il palco con la Doherty e la Combs, soprattutto perché si sente di aver chiesto scusa per qualunque ruolo abbia avuto in quella situazione:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Vorrei che tutti potessimo sedere su un palco e risolvere la questione. Sì, perché ancora una volta, è successo quasi un quarto di secolo fa. Come è possibile continuare a trattenere tutto questo? E io, sapete, sono stata molto sincera e ho assunto la responsabilità e mi sono scusata per qualunque ruolo io abbia avuto nella situazione. E sono stato molto aperta riguardo a questo. Quindi non so come altro risolverlo. Non so nemmeno se potrei fare di più di quanto abbia già fatto per cercare di risolverlo. Ma sì, è straziante.

Su Instagram, poi, Alyssa Milano ha voluto approfondire la questione. Oltre ad aver riportato le dichiarazioni uscite al MegaCon, come anticipato, nella didascalia del post ha chiarito:

C’era un mediatore professionista (mi fu detto che Holly e Shannen non avrebbero partecipato a nessuna mediazione) e un produttore/sorvegliante sul set che furono entrambi incaricati di indagare su tutte le accuse. È stato poi raccomandato da questo mediatore, dopo aver raccolto testimonianze dal cast e dalla troupe, quali cambiamenti dovessero essere apportati se lo show fosse continuato. Lo studio, Aaron Spelling, e la rete decisero di proteggere il successo internazionale che era Streghe. Non avevo il potere di licenziare nessuno. Una volta che Shannen se ne andò, abbiamo avuto altre 5 stagioni di successo e ne sono per sempre grata.

Questa è stata, dunque, la sua risposta a quell’episodio del podcast che ha creato un certo scalpore tra i fan si Streghe. Seguiranno altri commenti?