Quale futuro riserverà Netflix alla serie spagnola? Alto Mare otterrà il rinnovo per una stagione 4? Ecco tutte le informazioni relative allo show con Jon Kortajarena.
Contenuti
Alto Mare 4 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il 7 agosto 2020 approda su Netflix la terza stagione di Alto Mare. I fan sanno dallo scorso autunno, ovvero appena un paio di mesi dopo il debutto del secondo capitolo, che la storia delle sorelle Villanueva avrebbe avuto una continuazione, grazie al sito spagnolo Bluper. Per la testata, però, era confermato anche un quarto ciclo di episodi.
Inizialmente dunque, si credeva che High Seas avrebbe tenuto compagnia agli appassionati ancora per diverso tempo. Col passare dei mesi, però, qualcosa è cambiato e lo stesso Bluper, assieme ad altri siti spagnoli, hanno smentito quanto detto in precedenza: la stagione 4 di Alto Mare non si farà, poiché Bambú Producciones ha deciso di fermarsi.
Nonostante Netflix non abbia ancora comunicato espressamente cosa intende fare con la serie spagnola, sembra ormai certo che non ci saranno nuova avventure le Eva e Carolina. Con la season 3, la Barbara de Berganza è salpata per un ultima traversata.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCast, attori e personaggi
Se Alto Mare avesse avuto una stagione 4, con tutta probabilità avremmo rivisto in viaggio lo stesso cast, con tutti gli attori e personaggi che abbiamo già conosciuto. Stiamo parlando di:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- Alejandra Onieva è Carolina Villanueva
- Ivana Baquero è Eva Villanueva
- Jon Kortajarena è Nicolás Salas
- José Sacristán è Pedro
- Eloy Azorín è Fernando
- Tamar Novas è Sebastián
La serie è una produzione Bambú Producciones. Tra i produttori esecutivi figurano Carlos Sedes, Teresa Fernández Valdés e Ramón Campos, creatore assieme a Gema R. Neira.
Alto Mare streaming: dove vedere la serie online
La serie TV è disponibile in streaming su Netflix. Nel catalogo del servizio, infatti, possiamo già trovare i primi tre capitoli. Gli appassionati potranno, dunque, sempre riguardare o recuperare le stagioni precedenti sulla piattaforma e rivivere quelle avventure, anche se Alto Mare 4 stagione non ci sarò. È sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Purtroppo, Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, già da tempo. Di conseguenza per vedere tutte e tre le stagioni di Alto Mare dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma streaming prevede, per un costo che varia dagli 8 ai 16 euro, a seconda delle vostre esigenze.