Allison Mack setta – il destino del caso NXIVM
La cauzione per il rilascio dell’attrice si aggirava sui 5 milioni di dollari, decisione presa da un giudice di Brooklyn. Allison è poi stata fatta uscire dalla famiglia e costretta agli arresti domiciliari con controllo elettronico in California. Si è dichiarata innocente all’accusa di traffico sessuale. Anche Emma Watson e altre attrici erano state adescate dall’attrice di Smallville.
La setta è tuttora sotto controllo dell’FBI dopo che Raniere era stato arrestato a marzo in Messico con l’accusa di lavaggio del cervello di donne che lo seguivano ciecamente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo le accuse Allison e Raniere hanno marchiato le vittime e le hanno costrette a partecipare ad atti sessuali. Tutto questo attraverso i programmi di mutuo aiuto ideati da Raniere per la NXIVM. A quanto pare l’organizzazione della setta ha uno schema a piramide, la cui base ha sede ad Albany, New York. Inoltre vi sono altri centri operativi sparsi per le Americhe.
Se condannati, la Mack e Raniere rischiano da un minimo di 15 anni di prigione, fino a un’incarcerazione a vita.
Martina
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbero interessarti anche:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Smallville: Allison Mack arrestata con l’accusa di traffico sessuale
Setta di schiave: anche Emma Watson contattata da Allison Mack