Allison Mack aggiunge informazioni alla terribile storia sulla setta NXIVM, e non sono piacevoli.
Allison Mack setta – In un articolo del New York Times, l’ex attrice di Smallville dichiara di avere un ruolo nella creazione del rituale della setta che schiavizzava donne. Il rito consisteva nel marchiare a fuoco le partecipanti con un simbolo che univa le lettere K e R, iniziali del leader di NXIVM Keith Raniere.
La giornalista che ha intervistato Allison Mack riporta come l’attrice abbia dichiarato la piena responsabilità come ideatrice del terribile segno distintivo che marchiava le ragazze della setta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Ho pensato che un tatuaggio non fosse abbastanza. Quando ci si ubriaca si fanno stupidi tatuaggi con gli amici, o quelle orribili farfalle senza senso. Io stessa ho tatuaggi senza senso”, ha detto la Mack alla giornalista. L’ex attrice di Smallville ha poi aggiunto: “Volevo fare qualcosa di più, qualcosa che implicasse l’avere coraggio e il fegato di spingersi oltre”.
Allison spiega anche il motivo per cui ha deciso di legarsi al gruppo. Non essendo soddisfatta della sua carriera da attrice, ha chiesto a Raniere di renderla nuovamente un’attrice di successo. Ha anche ammesso di aver reclutato altre donne: “Ho trovato la mia vocazione e ho continuato a espandere la mia rete aggiungendo nuove conoscenze alla NXIVM, migliorandomi sempre di più”.
L’articolo è stato pubblicato dopo che Allison Mack è stata arrestata con le accuse di traffico sessuale, schiavismo e lavori forzati.