Il legame con un’altra star di Smalville: Kristin Kruek
A quanto pare sarebbe stata proprio Kristin Kruek a reclutare Allison. Un ex membro della setta ha rivelato che proprio colei che interpretava Lana in Smallville avrebbe invitato la Mack in NXIVM. Da questa fonte è risultato anche che Kristin ha lasciato il culto nel 2009, prima che le cose prendessero il risvolto sbagliato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La fonte ha inoltre aggiunto che le donne venivano marchiate a fuoco con le iniziali del capo Keith Rainere e quelle di Allison Mack. Il suo status all’interno del gruppo era talmente rilevante da essere utilizzato in questa barbara azione.
La Kreuk si è, però, voluta subito allontanare dal suo passato con NXIVM e ha lasciato una dichiarazione. Le sue parole creano distanza tra ciò che si aspettava fosse la setta e ciò che in realtà era. L’attrice spiega che durante il suo periodo legata al culto non si è mai verificato nulla di illegale e nefando.
“Sono profondamente turbata ed imbarazzata di essere stata associata a NXIVM. Spero che le indagini portino giustizia alle vittime”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa sorte della sua collega Allison Mack è ancora incerta, ma non ci si può aspettare nulla di buono nel caso in cui le prove non siano a suo favore.
Martina
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potrebbero interessarti anche:
Una fan spaccia Jesse Williams come cavaliere per il ballo e la madre ci crede: ecco cos’è successo
Cara Delevingne contro il Coachella: no ad un festival omofobo