L’attrice di Smallville negli ultimi mesi è stata al centro di una tempesta di accuse legate alla setta NXIVM. La verità sembra essere venuta a galla.
ALLISON MACK ARRESTATA – La notizia arriva da Entertainment Weekly, il quale rivela che la donna è stata fermata dalle autorità federali statunitensi con l’accusa di traffico sessuale. La storia risale alla connessione della Mack con la setta NXIVM, nata come gruppo di auto-miglioramento fondato da Keith Rainere. L’uomo è da poco stato arrestato in Messico e già allora si vociferava del futuro arresto dell’interprete di Chloe Sullivan in Smallville.
Allison Mack è stata presa in custodia a Brooklyn e dovrà apparire in tribunale nei prossimi giorni. La donna sarebbe stata fermata in quanto braccio destro di Rainere e quindi legata allo scandalo di schiavismo sessuale. La setta che si celava dietro una falsa verità pare che reclutasse donne per ridurle in schiavitù, marchiarle, picchiarle e non solo. Inoltre le reclute venivano messe a dieta ferrea per raggiungere un malato ideale di bellezza incline ai gusti del capo del NXIVM.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per ora L’attrice non ha voluto patteggiare o dichiararsi colpevole. Uno dei rappresentanti della donna, inoltre, ha dichiarato un no comment alla stampa, quindi la faccenda non sembra andare a favore della ragazza. Le fonti di una sua forte connessione con le faccende non chiare della setta sono molteplici e mettono la donna con le spalle al muro.