Stanford arriva il corso su All Too Well di Taylor Swift
Negli USA l’università di Stanford ha avviato un nuovo corso che sarà incentrato sul brano All Too Well di Taylor Swift. Gli studenti avranno quindi la possibilità di iscriversi e studiare il brano dell’artista.
Il corso, intitolato “All Too Well (10 Week Version)“, partirà durante il prossimo trimestre invernale dell’università d’élite. Permetterà agli universitari di studiare una “analisi approfondita” del testo del brano, nella sua versione da dieci minuti rilasciata nel 2021 come parte del suo Red (Taylor’s Version).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo il sito web di Stanford, il corso universitario su All Too Well di Taylor Swift si articolerà in diverse lezioni, guidate dagli studenti e incentrato sull’apprendimento pratico.
La versione estesa di All Too Well è anche diventato un cortometraggio di 15 minuti scritto e diretto dalla cantante. Sadie Sink e Dylan O’Brien hanno interpretato la coppia protagonista.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’abilità artistica di Taylor Swift è già oggetto di studi in numerose università in tutto il paese. Nel febbraio 2022, il Clive Davis Institute of Recorded Music della NYU ha lanciato il suo primo corso sulla superstar tenuto dalla scrittrice di Rolling Stone Brittany Spanos. Lo scorso agosto, l’Università del Texas ad Austin ha lanciato un nuovo corso di arti liberali intitolato “Literary Contests and Contexts – The Taylor Swift Songbook“.
Anche la Queen’s University di Kingston, in Canada, offre un corso chiamato “Taylor Swift’s Literary Legacy” come parte del suo programma di studi culturali.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.E voi? Vorreste studiare Taylor Swift all’università?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.