CBS ha accolto nuovamente la serie TV All Rise con la stagione 2: ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi ed ultimi episodi.
Contenuti
All Rise 2 stagione data di uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Senza perdere tempo, partiamo subito cercando di capire quando il giudice Lola Carmichael è tornata in TV. La data di uscita per All Rise 2 stagione è stata fissata al 16 novembre 2020. A maggio dello stesso anno, CBS aveva presentato il proprio palinsesto autunnale e avevamo così appreso che la serie TV avrebbe mantenuto il suo posto il lunedì, subito a partire dagli ultimi mesi del 2020. La produzione è cominciata il 23 settembre 2020.
Quando inizia All Rise 2 in Italia?
Per quanto riguarda, invece, l’uscita in TV qui in Italia, della prima stagione della serie TV si è occupato Premium Stories, che l’ha accolta il 16 ottobre 2020. All Rise 2 stagione, invece, andrà direttamente in onda su Top Crime a partire dal 19 gennaio 2022.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnticipazioni sulla trama
Per quanto riguarda la trama della stagione 2 di All Rise, non ci è stato possibile ricavare particolari anticipazioni dal season finale della prima, dato che si è trattato di un episodio speciale. La serie TV in questione, però, non ha potuto non menzionare nuovamente l’emergenza sanitaria che ha colpito gli Stati Uniti e il mondo, dato che il tema è stato centrale proprio nella 1×21, quando Lola, chiusa in casa come tutti i suoi amici e colleghi a causa della pandemia, ha scelto di presenziare un processo online.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche il movimento BLM ha il proprio spazio, come previsto per la premiere. Per il resto, il legal drama continua a seguire le vite caotiche e a volte assurde di giudici, procuratori e avvocati difensori, mentre si interfacciano con ufficiali giudiziari, impiegati e poliziotti, con il solo obiettivo di ottenere giustizia per gli abitanti di Los Angeles.
Cast, attori e personaggi
Il cast di All Rise 2 stagione è rimasto invariato. Simone Missick torna a vestire i panni del giudice Lola Carmichael – ma su questo avevamo pochi dubbi – assieme a Wilson Bethel (Hart of Dixie), il quale riprende il ruolo di Mark Callan, il vice procuratore distrettuale e migliore amico della protagonista. A condividere la scena con loro troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Marg Helgenberger è Judith Benner
- Jessica Camacho è Emily Lopez
- J. Alex Brinson è Luke Watkins
- Lindsay Mendez è Sara Pratt
- Ruthie Ann Miles è Sherri Kanski
Anche Reggie Lee (Thomas Choi) e Mitch Silpa (Clayton Berger) appaiono nello show con ruoli ricorrenti. Lindsay Gort (Amy Quinn), invece, è stata promossa a regular. All Rise 2 stagione accoglie anche qualche new entry nel cast. Stiamo parlando di Samantha Marie Ware (Glee), nei panni di Vanessa “Ness” Johnson, assistente legale del giudice Carmichael, e di Shalim Ortiz (Grand Hotel), scelto per il ruolo di Joaquin Luna, un giovane fotografo e attivista politico che si imbatte in Emily Lopez.
La serie TV è una produzione Warner Bros TV e CBS Television Studios. Greg Spottiswood, Leonard Goldstein e Mike Robin figurano tra i produttori esecutivi. TVLine ha annunciato che il nuovo capitolo vedrà una writers’ room quasi completamente rinnovata, dopo l’abbandono di ben cinque sceneggiatori, in seguito ad alcune divergenze sulla rappresentazione di razza e genere all’interno della serie.
All Rise 2 streaming ed episodi
Per la prima stagione, CBS aveva inizialmente ordinato 13 episodi, della classica durata di 45 minuti circa l’uno. A distanza di un mese dal debutto, poi, la rete ha scelto di aggiungerne altri nove. Sfortunatamente non è stato possibile girarli tutti, a causa dell’emergenza sanitaria. Quando si è deciso di stoppare le produzioni, infatti, restavano da filmare gli ultimi due.
La crew e il cast, però, non si sono dati per vinti e sono riusciti a realizzare un episodio speciale senza violare le regole di distanziamento sociale. Il primo capitolo è così riuscito a raggiungere i 21 episodi. Per la stagione 2 di All Rise, invece, CBS si è fermata ai 17 episodi. Ecco i titoli:
- Primo episodio All Rise 2×01 streaming: A Change Is Gonna Come
- Secondo episodio All Rise 2×02 streaming: Keep Ya Head Up
- Terzo episodio All Rise 2×03 streaming: Sliding Floors
- Quarto episodio All Rise 2×04 streaming: Bad Beat
- Quinto episodio All Rise 2×05 streaming: The Perils of the Plea
- Sesto episodio All Rise 2×06 streaming: Bounceback
- Settimo episodio All Rise 2×07 streaming: Almost the Meteor
- Ottavo episodio All Rise 2×08 streaming: Bette Davis Eyes
- Nono episodio All Rise 2×09 streaming: Safe to Fall
- Decimo episodio All Rise 2×10 streaming: Georgia
- Undicesimo episodio All Rise 2×11 streaming: Forgive Us Our Trespasses
- Dodicesimo episodio All Rise 2×12 streaming: Chasing Waterfalls
- Tredicesimo episodio All Rise 2×13 streaming: Love’s Illusions
- Quattordicesimo episodio All Rise 2×14 streaming: Caught Up in Circles
- Quindicesimo episodio All Rise 2×15 streaming: Hear My Voice
- Sedicesimo episodio All Rise 2×16 streaming: Leap of Faith
- Diciassettesimo episodio All Rise 2×17 streaming: Yeet
Passando alla possibilità di vedere All Rise 2 stagione in streaming, nell’autunno 2020 Premium Stories ha iniziato a trasmettere la serie TV. Di conseguenza, dopo la messa in onda, ciascun episodio è stato disponibile per un periodo di tempo limitato sulle piattaforme Sky e su Infinity. In un secondo momento è stata la volta di Top Crime e Mediaset Infinity. Come detto, la seconda stagione passa direttamente da Top Crime e quindi poi sulla piattaforma abbinata.
Trailer e video
Infine, vi lasciamo con un breve promo della stagione 2 di All Rise, che potete vedere QUI.
All Rise 3 si fa?
Se giunti alla fine della seconda stagione vi steste chiedendo se ci sarà una stagione 3 di All Rise, dobbiamo comunicarvi che CBS ha deciso di cancellare la serie TV. Tuttavia, potremo ancora assistere alle vicende del giudice Lola Carmichael, poiché la rete americana OWN ha deciso di salvare lo show.