Contenuti
ALL AMERICAN serie tv trama, anticipazioni, trailer e news. Tutti i dettagli sulla nuova serie TV targata The CW.
Durante gli upfronts del canale, The CW ha presentato la sua nuova serie TV ambientato al liceo, dal titolo All American. Protagonista assoluto è il football. Nel cast qualche vecchia conoscenza per gli appassionati delle serie TV. Ecco tutti i dettagli sulla serie TV All American: trama, cast e uscita.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!All American serie TV trama e anticipazioni
La serie, ispirata alla vita del giocatore di football professionista Spencer Paysinger, racconta la storia di Spencer James (Daniel Ezra), ragazzo di un quartiere povero di Los Angeles con la passione per il football. Stella dello sport, viene reclutato da un liceo di Beverly Hills proprio grazie alla sua bravura. Nell scuola dovrà iniziare una nuova vita, del tutto differente da quella a cui è sempre stato abituato. Sullo sfondo delle partite di football, vedremo il giovane confrontarsi con vittorie, sconfitte, integrazione, invidia e alle prese con la vita agiata di Beverly Hills, così diversa da quella del suo quartiere.
Trailer
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAgli upfronts 2018 di The CW il cast di All Americans ha presentato il trailer della serie. Il football è il grande protagonista del nuovo drama, sullo sfondo della ricca Beverly Hills. Il personaggio principale, Spencer James, si ritroverà a confrontarsi con una realtà totalmente nuova da quella a cui è abituato, ad essere il nuovo arrivato e dovrà fronteggiare invidie e falsi amici.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Prodotta da un asso forte della The CW, Greg Berlanti – già produttore di successi come Arrow, Riverdale, The Flash, Supergirl – All American vede nel cast tante vecchie conoscenze per gli appassionati di serie TV.
Ci sarà Cody Christian, il Theo Raeken di Teen Wolf e il Mike Montgomery di Pretty Little Liars, che interpreterà il ruolo di Asher, un ragazzo che darà del filo da torcere a Spencer. Il protagonista sarà interpretato dall’inglese Daniel Ezra, conosciuto per il suo ruolo nella serie TV della BBC The Missing. Altro volto noto è quello di Danielle Campbell – la Davina Claire di The Originals – che sarà Hadley.
Samantha Logan – Violet in Teen Wolf e Nina Jones in 13 Reasons Why 2 – sarà Olivia, e Taye Diggs, Sam Bennet di Private Practice, sarà suo padre Billy. Nel cast anche Bre-Z, Greta Onieogou, Monet Mazur, Michael Evans Behling e Karimah Westbrook.
All American serie TV quando esce? Data di uscita e streaming
Come annunciato, All American farà parte del palinsesto autunnale 2018/2019 di The CW e andrà in onda il mercoledì subito dopo il famoso drama Riverdale a partire dal 10 ottobre. Le due serie andranno a comporre perciò una serata tutta liceale. La prima stagione sarà composta da ben 16 episodi. La data di uscita italiana per All American cade il 14 aprile 2019. A mandare in onda la serie TV è il canale Mediset, Premium Stories. Sarà, così, possibile vedere gli episodi di All American in streaming su Premium Play e Infinity.
All American sembra avere tutte le premesse per essere un successo e non vediamo l’ora di poterlo vedere.
Virginia
Potrebbero interessarti anche:
Upfront The CW: tutte le foto delle star che hanno partecipato all’evento