Ancora una volta, lo scorso anno The CW ha anticipato tutti con un maxi rinnovo di ben tredici suoi show, praticamente tutti quelli che solitamente compongono il palinsesto autunnale ed invernale della rete. Tra questi abbiamo anche All American, che abbiamo ritrovato nel 2021 con la stagione 3.
Contenuti
All American 3 stagione news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Senza dubbio alcuni fan saranno in preda alla gioia per la notizia, anche dovuta al fatto che lo scorso anno hanno dovuto attendere aprile per conoscere il destino della serie, ma magari altri si staranno chiedendo come mai il network abbia preso tale decisione così presto.
Innanzitutto, non è una novità per la rete annunciare i rinnovi a gennaio. Tale pratica prosegue ormai da qualche anno. Tuttavia questa volta qualcosa di diverso c’è, basti pensare al fatto che sono state confermate anche serie la cui nuova stagione ancora doveva debuttare. Una delle ragioni principali di ciò era da ricercarsi nel rischio di sciopero degli sceneggiatori, in vista della rinegoziazione dei contratti, come faceva sapere Deadline. Il presidente di The CW, inoltre, aveva fugato ogni altra curiosità:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesti ordini anticipati per delle nuove stagioni concedono ai nostri team produttivi un po’ di vantaggio nel tracciare gli archi narrativi e nell’assumere lo staff e questo, inoltre, ci fornisce una solida base di show già avviati e amati, su cui costruire per la prossima stagione. Siamo rimasti contentissimi delle direzioni creative dei tre nuovi show e sebbene siamo ancora alle fasi iniziali della nuova strategia di streaming, che permette agli spettatori di mettersi in pari con i nostri nuovi titoli partendo dall’inizio, stiamo già vedendo risultati incredibilmente positivi dal pubblico delle varie piattaforme per Nancy Drew e Batwoman.
Queste le parole di Mark Pedowitz. Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama di All American stagione 3, poiché la serie TV è basata sulla vita del giocatore di football Spencer Paysinger, c’è tanto altro materiale da portare in scena. La sua esperienza nel football, infatti, va oltre la scuola superiore, fino al college e al mondo del professionismo.
All American 3 stagione quando esce
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo questa panoramica generale, veniamo alla domanda forse che interessa maggiormente: quando esce All American 3 stagione? The CW ha scelto di far partire la stagione televisiva a gennaio 2021. La data di uscita della serie TV con Taye Diggs è caduta in particolare lunedì 18 gennaio 2021. Le riprese sono iniziate a fine settembre scorso. Per quanto riguarda, invece, il passaggio in TV qui in Italia, dello show si occupa Premium Stories. La terza stagione di All American ha debuttato entro i nostri confini il 12 marzo 2021. A fine aprile è poi entrata in pausa, per riprendere la messa in onda il 2 settembre e concluderla il 4 novembre.
Anticipazioni dalla seconda stagione
Nonostante Asher abbia confessato che gli steroidi erano suoi, Billy e la squadra sono sotto valutazione da parte della scuola. Per proteggere ancora una volta i suoi giocatori, il coach decide di dimettersi. Nel frattempo, il liceo di Crenshaw rischia di chiudere per essere trasformato in un istituto tecnico. Spencer e i suoi amici si attivano per impedire che ciò accada.
In particolare, il ragazzo capisce che l’unica possibilità di averla vinta è trasferirsi nuovamente nel quartiere, frequentare lì l’ultimo anno e giocare a football per i Crenshaw Chargers. Chiede addirittura a Billy di allenarli, garantendo così alla squadra una reale chance di eccellere. Baker accetta e tutto sembra andare per il verso giusto.
Ad essere in grande difficoltà è invece Olivia, che prova un grande senso di solitudine. Tutti i suoi amici partiranno per l’estate e nella disperazione, inizia a bere. Fortunatamente, in quel momento, rientra a casa Spencer, che la rassicura, dicendole di non essere sola. Mentre i due si organizzano la serata, il ragazzo sente che qualcosa non va nel braccio infortunato e inizia a pensare di aver cantato vittoria troppo presto.
Tutte queste questioni verranno dunque riprese dalla trama di All American 3 stagione, che probabilmente partirà con un salto temporale, in concomitanza con l’inizio dell’ultimo anno scolastico. Scopriremo, quindi, se il braccio di Spencer gli permetterà di giocare e vedremo Billy iniziare una nuova avventura a Crenshaw. Quasi sicuramente, inoltre, il problema di Olivia con alcol e sostanze si ripresenterà, mentre per la prima volta troveremo Jordan coinvolto in una relazione seria. Non possiamo, invece, fare particolari ipotesi su Asher, Layla e Coop.
Cast, attori e personaggi
L’annuncio del rinnovo non ha specificato quali membri del cast avremmo rivisto in All American 3 stagione, ma abbiamo poi appreso che non avremmo incontrato particolari stravolgimenti. Il cuore della serie TV non sparisce: Daniel Ezra continua a portare in campo Spencer James, sempre sotto l’occhio vigile del coach Baker, interpretato da Taye Diggs. Al fianco dei due, nel cast di All American 3 stagione, ritroviamo anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Michael Evans Behling è Jordan Baker
- Samantha Logan è Olivia Baker
- Bre-Z è Tamia “Coop” Cooper
- Cody Christian è Asher Adams
- Greta Onieogou è Layla Keating
- Monet Mazur è Laura Fine-Baker
- Karimah Westbrook è Grace James
- Jalyn Hall è Dillon James
- Chelsea Tavares è Patience
- Da’Vinchi è Darnell
Nel corso della seconda stagione si sono aggiunti con un ruolo ricorrente Scott Ruggles nei panni del coach Wilson, Lamon Archey (Days of Our Lives) in quelli del Sovrintendente D’Angelo Carter e GG Townson (Everybody Hates Chris) col ruolo di Lil Jewel, una degli artisti di JP.
In All American 3 abbiamo ritrovato tutti tranne Scott Ruggles e in più si è aggiunta Kyanna Simone (Chambers), che interpreta Nhani Rivers, una studentessa divertente e sicura di sé della South Crenshaw High.
La serie TV è una produzione Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions. Nkechi Okoro Carroll, Greg Berlanti, Sarah Schechter e John A. Norris figurano tra i produttori esecutivi.
All American 3 streaming ed episodi
Sia per la prima che per la seconda stagione della serie, The CW è partita ordinando 13 episodi. In corso d’opera, poi, ha optato in entrambi i casi per aggiungerne tre in più, portando i due cicli ad un totale di 16 episodi ciascuno. Incredibilmente la terza stagione ne avrà anche di più: 19. Ecco i primi titoli resi noti:
- Primo episodio All American 3×01 streaming: Stagione dopo stagione (Seasons Pass)
- Secondo episodio All American 3×02 streaming: Decisione difficile (How to Survive in South Central)
- Terzo episodio All American 3×03 streaming: Aspettative tradite (High Expectations)
- Quarto episodio All American 3×04 streaming: La mente gioca brutti scherzi (My Mind’s Playing Tricks on Me)
- Quinto episodio All American 3×05 streaming: Punto di Blocco (How Come)
- Sesto episodio All American 3×06 streaming: Pene d’amore (Teenage Love)
- Settimo episodio All American 3×07 streaming: Tutti a Las Vegas (Roll the Dice)
- Ottavo episodio All American 3×08 streaming: Re e regine (Canceled)
- Nono episodio All American 3×09 streaming: Niente segreti (Testify)
- Decimo episodio All American 3×10 streaming: Touchdown (Put Up or Shut Up)
- Undicesimo episodio All American 3×11 streaming: Il quadro completo (The Bigger Picture)
- Dodicesimo episodio All American 3×12 streaming: Lotta al potere (Fight the Power)
- Tredicesimo episodio All American 3×13 streaming: Festa di laurea (Bring the Noise)
- Quattordicesimo episodio All American 3×14 streaming: Un gioco da ragazzi (Ready or Not)
- Quindicesimo episodio All American 3×15 streaming: Serate particolari (After Hours)
- Sedicesimo episodio All American 3×16 streaming: Nessun avversario lasciato indietro (No Opp Left Behind)
- Diciassettesimo episodio All American 3×17 streaming: Homecoming (All American Homecoming) – backdoor pilot
- Diciottesimo episodio All American 3×18 streaming: Atmosfera d’amore (Int’l Players Anthem (I Choose You))
- Diciannovesimo episodio All American 3×19 streaming: Colpi di scena (Surviving the Times)
Dove vedere All American 3 in streaming, vi state chiedendo? Nessun problema. Trattandosi ormai di una serie TV ben avviata, abbiamo già la risposta per voi. Qui in Italia lo show va in onda su Sky, quindi sarà possibile ritrovare gli episodi su SkyGo e Sky On Demand per gli abbonati al servizio. Tutti gli altri, invece, possono attivare una sottoscrizione a Infinity. Il coinvolgimento di quest’ultima piattaforma è dovuto al fatto che All American viene trasmesso da un canale Premium, ovvero Premium Stories.
Trailer e video
A dicembre, The CW ha rilasciato il trailer della terza stagione di All American, che si prospetta ricca di colpi di scena. Potete vederlo QUI.