Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
All America 2 stagione Spencer James e Billy Baker serie tv con cody christian

News e anticipazioni | Serie tv

All American 2 stagione si fa! Anticipazioni, uscita e streaming

Redazione | Settembre 1, 2020

Arriva anche in Italia la stagione 2 di All American: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul secondo capitolo […]

Arriva anche in Italia la stagione 2 di All American: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul secondo capitolo della serie TV con Cody Christian.

All American 2 stagione si fa? News

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Durante il press tour invernale 2019 della Television Critics Association, i vertici di The CW hanno annunciato ben dieci rinnovi. Otto hanno riguardato serie TV storiche del network, come Supernatural, Arrow e Riverdale. Ma l’emittente ha promosso anche due novità della stagione 2018/2019. Trattasi del reboot di Streghe, Charmed e dello spin off di The Vampire Diaries e The Originals Legacies. Queste serie TV fanno parte del terzetto inedito inserito nel palinsesto di The CW direttamente a partire dall’ottobre 2018. Lo show rimasto escluso era All American, sul cui rinnovo per una stagione 2 il network non si era ancora espresso. La rete non aveva già ordinato dei nuovi episodi, come per le new entry sopra citate, in quanto aveva dichiarato di voler aspettare la messa in onda della prima stagione completa per poi prendere una decisione sulla serie TV con Cody Christian. Trasmessi i primi sedici episodi, The CW ha scelto di rinnovare All American per una stagione 2.

Come finisce la prima stagione di All American? Il finale della S1E16

La verità è venuta a galla. Tutte le persone interessate sanno del coach Baker e della madre di Spencer. Per quanto ci sia grande tensione, l’attenzione deve però essere interamente rivolta alla finale del campionato, che vede sfidarsi i Beverly Eagles contro i Crenshaw Chargers. Durante tutto il match è un testa a testa. Spencer è determinato a vincere, ma durante un placcaggio qualcosa va storto. Il suo amico Chris non si alza e dichiara di non sentire più le gambe. Spencer si sente tremendamente in colpa, sebbene il suo sia stato un intervento regolare. Fortunatamente, durante la corsa all’ospedale, Chris comincia a riconquistare la sensibilità.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Spencer, però, è ancora profondamente turbato, ma grazie ad un intervento del padre, si riprende. Torna in campo e porta i Beverly Eagles alla vittoria. Grande conquista per il Coach Baker, che però, nel frattempo, ha perso la sua famiglia. Decide così di dare le dimissioni e prendersi un po’ di tempo per sé, tornando a vivere dal padre. Nel frattempo, Coop riesce a far arrestare Tyron. A casa James, invece, si festeggia. Corey è intenzionato a rimanere nei paraggi, tanto da informare Spencer di voler accettare il lavoro come coach per i Chargers. Gli chiede addirittura di tornare a Crenshaw e giocare per lui. Un nuovo segreto, però, viene a galla: Dillon è figlio di Billy?

All American 2 data di uscita: quando esce la stagione 2 in Italia?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A questo punto, quando esce All American 2 stagione? La rete ha programmato la premiere per il 7 ottobre 2019. Per quanto riguarda la data di uscita in Italia, Premium Stories farà aspettare i fan qualche mese in più rispetto allo scorso anno. I nuovi episodi non sono infatti andati in onda in primavera. All American 2 stagione è atteso nel nostro Paese per il 1 settembre.

All American 2 stagione anticipazioni sulla trama

In All American 2 stagione, Spencer continua a dividersi tra Beverly Hills, dove va a scuola e gioca a football, e Crenshaw dove vive la sua famiglia. Ha, inoltre, un ruolo più centrale il padre del ragazzo, la cui presenza ha aleggiato sulla maggior parte della prima come un fantasma.

Viene poi esplorata la questione paternità di Dillon, emersa durante gli ultimi minuti del season finale. Ricordiamo anche che Billy ha rassegnato le dimissioni e se n’è andato di casa con l’obiettivo di riconquistare la fiducia della famiglia. In occasione del press tour estivo della Television Critics Association, la showrunner Nkechi Okoro Carroll ha dichiarato:

Ciò che continueremo a fare è rappresentare queste due famiglie provenienti da due mondi diversi e com’è essere un adolescente in America al giorno d’oggi.

Essendo la serie TV con Cody Christian basata sulla vita del giocatore di football Spencer Paysinger, c’è tanto altro materiale da portare in scena. La sua esperienza, infatti, va oltre la scuola superiore, fino al college e al mondo del professionismo. Ciò significa che potrebbero attenderci nuove sfide e nuovi personaggi, con la possibilità che All American superi di gran lunga una stagione 2.

Cast, attori e personaggi

Ora che il rinnovo per una stagione 2 è ufficiale, possiamo dire che buona parte del cast originale di All American fa il proprio ritorno. Pochi dubbi c’erano su Daniel Ezra e il suo Spencer James, essendo il protagonista. Al suo fianco rivediamo anche Taye Diggs nei panni del coach Billy Baker e i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Michael Evans Behling è Jordan Baker
  • Samantha Logan è Olivia Baker
  • Bre-Z è Tamia “Coop” Cooper
  • Cody Christian è Asher Adams
  • Greta Onieogou è Leila Keating
  • Monet Mazur è Laura Fine-Baker
  • Karimah Westbrook è Grace James
  • Jalyn Hall è Dillon James

Non torna, invece, Jay Reeves poiché il suo personaggio Shawn Scott è rimasto ucciso durante la prima stagione. Si aggiunge invece, con un ruolo ricorrente, Scot Ruggles, nei panni del Coach Wilson, un allenatore di football del collage che intende reclutare Spencer.

Trailer e promo

A distanza di circa un mese dal debutto di All American 2, The CW ha rilasciato un primo trailer relativo alla nuova stagione.

All American 2 streaming ed episodi

Per la prima stagione di All American erano previsti inizialmente 13 episodi. Nel corso dei mesi, poi, The CW è rimasto abbastanza soddisfatto dagli ascolti della serie TV, tanto da ordinare 3 episodi in più. La prima stagione è arrivata, dunque, ad avere 16 episodi. Con All American 2 stagione, la rete ha deciso di continuare sulla stessa linea, ordinando 13 episodi. Dopo la messa in onda della premiere, però, ha comunicato l’aggiunta di altri 3. Anche la season 2, dunque, si compone di 16 episodi totali. Di seguito, tutti i titoli:

  • Primo episodio All American 2×01 streaming: La Scelta (Hussle & Motivate)
  • Secondo episodio All American 2×02 streaming: Speak Ya Clout
  • Terzo episodio All American 2×03 streaming: Never No More
  • Quarto episodio All American 2×04 streaming: They Reminisce Over You
  • Quinto episodio All American 2×05 streaming: Bring the Pain
  • Sesto episodio All American 2×06 streaming: Hard Knock Life
  • Settimo episodio All American 2×07 streaming: Coming Home
  • Ottavo episodio All American 2×08 streaming: Life Goes On
  • Nono episodio All American 2×09 streaming: One of Them Nights
  • Decimo episodio All American 2×10 streaming: Protect Ya Neck
  • Undicesimo episodio All American 2×11 streaming: Crossroads
  • Dodicesimo episodio All American 2×12 streaming: Only Time Will Tell
  • Tredicesimo episodio All American 2×13 streaming: The Art of Peer Pressure
  • Quattordicesimo episodio All American 2×14 streaming: Who Shot Ya
  • Quindicesimo episodio All American 2×15 streaming: Stakes Is High
  • Sedicesimo episodio All American 2×16 streaming: Decisions

Per quanto riguarda, invece, la possibilità di vedere All American 2 in streaming, dovremo aspettare che il canale dell’ex Mediaset Premium, Stories, trasmetta gli episodi. Successivamente saranno resi disponibili in streaming su SkyGo, Sky On Demand, ed anche su Infinity.

Tra le serie TV già rinnovate per nuovi episodi, troviamo anche All American. Spencer, Jordan, Olivia e gli altri torneranno ad intrattenerci nel corso della prossima stagione televisiva.