Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
alice in borderland 3 si fa news uscita

News e anticipazioni | Serie tv

Alice in Borderland 3 si fa? Uscita, trama, cast e streaming

Redazione | Novembre 19, 2024

Alice in Borderland

Cosa sappiamo di Alice in Borderland 3

Alice in Borderland 3 ci sarà? Netflix ha rinnovato la serie per una nuova stagione? Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.

Alice in Borderland 3 si fa?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il 22 dicembre ha debuttato la seconda stagione di Alice in Borderland, e ora in molti si stanno chiedendo se si farà anche la 3. Finalmente a settembre 2023 sono arrivate informazioni in merito, e Netflix ha finalmente annunciato il destino della serie giapponese.

Ora possiamo quindi dirvi che Alice in Bordeland 3 si farà! Con grande sorpresa dei fan che pensavano che la storia si fosse conclusa, rivedremo invece Arisu e Unagi alle prese con una nuova minaccia e un nuovo gioco: il Joker!

A rivelarlo è stato proprio Netflix, dopo che nella metro di Shibuya a Tokyo sono apparsi dei poster che sembravano suggerire un rinnovo della serie.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Alice in Borderland 3 uscita

Al momento non sappiamo quando esce Alice in Borderland 3 stagione, anche se la serie è stata rinnovata, quindi non conosciamo la data di uscita. Tuttavia ci sono sviluppi positivi sul periodo di lancio dei nuovi episodi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

All’International Showcase di Netflix di novembre 2024, lo streamer ha confermato che la stagione 3 debutterà nel 2025.

Netflix ha pubblicato la prima stagione il 10 dicembre 2021 e la seconda il 22 dicembre 2022.

Alice in Borderland 3 trama

Netlfix ha rinnovato Alice in Borderland per la terza stagione. Tuttavia ad oggi non si conosce alcun dettaglio circa il terzo capitolo. Ci troviamo piuttosto lontani dall’entrare in possesso delle prime anticipazioni sulla trama.

Il tutto dovrebbe riprendere da dove si è conclusa la stagione precedente, ovvero dalla misteriosa carta del Jolly, entrata in scena nei secondi finali. (QUI per sapere come finisce la seconda stagione). Arisu e Unagi, ormai fuggiti dai giochi, potrebbero ritrovarsi catapultati in un nuovo incubo.

Nell’attesa, vi ricordiamo che la serie è tratta da un manga attualmente in ristampa in italiano grazie a J-Pop, che sta distribuendo la saga articolandola in 9 volumi totali.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di Alice in Borderland 3 stagione rivedremo sicuramente alcuni personaggi, ma non è escluso che ci saranno delle new entry. Ecco gli attori che torneranno probabilmente nella terza stagione, e i nomi dei loro personaggi.

  • Kento Yamazaki è Arisu
  • Tao Tsuchiya è Usagi
  • Nijiro Murakami è Chishiya
  • Aya Asahina è Kuina
  • Ayaka Miyoshi è Ann
  • Riisa Naka è Mira

Dalla seconda stagione si sono aggiunti anche Yuri Tsunematsu come Heiya, Tomohisa Yamashita come Kyūma, Hayato Isomura come Banda, Kai Inowaki come Matsushita, Katsuya Maiguma come Yaba, e Honami Satō nei panni di Kotoko.

Numero e durata degli episodi

Netflix ha confermato la 3 stagione di Alice in Borderland, ma non sappiamo quale sarà il numero di episodi che gli iscritti alla piattaforma potranno vedere se si dovesse fare. Qualora dovesse seguire le orme delle prime due stagioni, anche la terza potrebbe comporsi di otto puntate.

Alice in Borderland 3 streaming

Se vi state chiedendo dove vedere in streaming Alice in Borderland 3, abbiamo già tutte le informazioni del caso. Poiché stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non dovranno impazzire per riuscire a godersi la nuova stagione dello show comodamente online, anche perché tale opzione di fruizione sarà l’unica disponibile.

Tutto ciò che si richiede è un abbonamento al servizio. Purtroppo, a differenza di altre piattaforme, il colosso dello streaming ha scelto di rimuovere il mese di prova gratuita in Italia. Ciò vuol dire che la sola possibilità per accedere al titolo è attivare una sottoscrizione a Netflix.