Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
alice in borderland 3 indizio si fa poster

News e anticipazioni | Serie tv

Alice in Borderland 3 è in arrivo? Un indizio sembra confermarlo

Redazione | Settembre 19, 2023

Alice in Borderland

Alice in Borderland 3 è vicina al rinnovo? Un indizio nascosto in un presunto poster ufficiale sembra confermare la teoria dei fan

Un poster sembra anticipare il rinnovo di Alice in Borderland 3

Sin da quando ha debuttato la seconda stagione di Alice in Borderland a dicembre 2022, i fan si sono chiesti se ci sarebbe mai stata una terza. Fino a oggi si pensava che la serie fosse conclusa, ma un indizio trapelato online ha riacceso la speranza negli spettatori.

Come sappiamo, il secondo capitolo si è concluso con una scioccante rivelazione e una misteriosa carta del Jolly, entrata in scena nei secondi finali. La trama di Alice in Borderland si può dire conclusa con la stagione 2, ma sembra che gli sceneggiatori abbiano lasciato uno spiraglio per il futuro.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A conferma di questa teoria arriva Twitter, dove si è iniziato a parlare di un presunto poster apparso nella metro di Shibuya a Tokyo. Su questo appaiono due fila di carte da poker, con il volto della carta del Joker apparsa nella serie come sfondo e la scritta Netflix.

Vi lasciamo un’immagine del Joker apparso nel finale di Alice in Borderland, il cui volto corrisponde allo sfondo del presunto poster.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
joker alice in borderland
Il Joker di Alice in Borderland
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

I fan si sono messi dunque ad analizzare l’immagine, deducendo che a ogni carta corrisponde una lettera, in base al numero e al nome del seme in inglese. Traducendo questo codice escono le parole “ALICE” e “THREE“.

ALICE e THREE si ottengono usando i termini inglesi per picche (spade), cuori (heart), quadri (diamond) e fiori (clover), e selezionando la lettera corrispondente al numero della carta. Così facendo possiamo quindi ottenere:

  • 3 di picche: sp[A]de
  • 2 di fiori: c[L]over
  • 2 di quadri: d[I]amond
  • asso di picche: [C]lover
  • 2 di cuori: h[E]art
  • 5 di cuori: hear[T]
  • asso di cuori: [H]eart
  • 4 di cuori: hea[R]t
  • 5 di picche: spad[E]
  • 2 di cuori: h[E]art

Chiaramente al momento non sappiamo dirvi se il poster sia vero e se sia veramente apparso nella metro di Shibuya. A supporto della teoria che Alice in Borderland 3 si farà e sarà presto annunciato possiamo solo sottolineare il fatto che Akira Morii, produttore della serie, ha retwittato il poster.

Alice in Borderland 3 è in arrivo
Il poster

Voi cosa pensate di questo presunto indizio? L’annuncio di Alice in Borderland 3 è dietro l’angolo?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.