Alias reboot – Jennifer Garner parla del possibile ritorno della serie tv che l’ha resa famosa. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato l’attrice.
Alias reboot – Siete pronti al ritorno sul piccolo schermo di Sydney Bristow?
Pare, infatti, che alcune emittenti televisive americane siano a lavoro sulla produzione di un reboot dell’iconico telefilm della ABC.
A confermare la notizia la stessa Jennifer Garner che, nell’originale serie di J.J. Abrams, interpretava la protagonista.
C’è quindi speranza per i fan di rivedere in televisione uno degli show più apprezzati degli anni 2000? Scopriamo cosa ha dichiarato l’attrice.
Alias reboot news – le dichiarazioni di Jennifer Garner
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il 2018 è un anno molto importante per Jennifer Garner, poiché segna il suo tanto atteso ritorno sul piccolo schermo.
Infatti, debutterà domani sulla HBO la serie tv Camping, di cui la Garner è protagonista insieme a David Tennant.
Intervistata da The Hollywood Reporter per la promozione della serie, l’attrice non ha potuto però non ricordare il primo ruolo televisivo che ha dato inizio alla sua carriera. Parliamo proprio del personaggio di Sydney nella serie tv Alias.
E, a proposito di Alias, la bella Jennifer ha condiviso una notizia che ha fatto letteralmente impazzire i fan.
Ho sentito che stanno lavorando ad un reboot di alias, ma ancora nessuno me ne ha parlato direttamente. sarà sicuramente molto diverso dalla serie originale, ma se non mi faranno partecipare almeno come guest star, sarò veramente arrabbiata.
La Garner ha voluto poi ridimensionare la notizia, ricordando che la produzione del reboot è ancora agli inizi e non c’è nulla di certo.
Ovviamente, non possiamo dare per certa la notizia di un ritorno di Alias. Ma, in un periodo in cui reboot e revival vanno tanto di moda, queste dichiarazioni bastano per accendere la speranza dei fan.
Alias reboot trama
Per chi non lo ricordasse, Alias raccontava la storia di Sydney Bristow, una studentessa del college, che viene arruolata come agente operativo dalla CIA.
Nel corso delle stagioni, Sydney porta avanti una vera e propria lotta contro i servizi segreti americani, colpevoli di aver rovinato la sua vita.
Essendo il reboot all’inizio della sua produzione, risulta molto difficile immaginare la trama del nuovo show.
Inoltre, come riportato dalla stessa Jennifer Garner, il reboot dovrà essere molto diverso dall’originale, per ovvi motivi. La trama infatti dovrà adattarsi non solo ad un pubblico del 2018, ma anche ad un clima politico molto diverso da quello dei primi anni 2000.
Alias reboot cast
La serie tv Alias ha sempre vantato un cast eccezionale. Oltre alla già citata Jennifer Garner, facevano parte dello show altri grandi nomi che, attualmente, dominano la scena hollywoodiana.
Parliamo di Bradley Cooper, di Michael Vartan, di Victor Garber e David Anders.
Avere tutti questi grandi nomi in un solo show, sarebbe veramente difficile, se non impossibile. Ma, così come la Garner ha proposto, non è detto che tutti questi attori non possano tornare come guest star, anche solo per un episodio.
Infine, la speranza dei fan è che anche J.J. Abrams torni a produrre lo show.
Alias reboot data di uscita
Come abbiamo ampiamente specificato, la produzione di un reboot di Alias è ancora agli inizi e non è detto che, alla fine, il progetto vada in porto.
Nel caso in cui, però, qualche canale televisivo americano decida di riportare lo show sul piccolo schermo, dovremmo aspettare almeno fino alla seconda metà del 2020.
E voi, amici di DANinSERIES, cosa ne pensate delle dichiarazioni di Jennifer Garner? Credete che ci sia davvero la possibilità di un Alias reboot? Vi piacerebbe? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Potrebbe interessarti anche:
https://www.daninseries.it/alias-autori-serie-possibile-revival/
https://www.daninseries.it/charmed-reboot-streghe-trama-anticipazioni/
https://www.daninseries.it/buffy-reboot-joss-whedon/