Il capitolo 3 di Spider-Man con Tom Holland accoglie nel cast Alfred Molina, il quale torna in scena nei panni del Doctor Octopus.
Da tempo gira voce che il terzo film con Tom Holland dedicato all’Uomo Ragno possa in qualche modo portare in scena anche gli Spider-Man di Tobey Maguire ed Andrew Garfield, unendo più universi. Non c’è nulla di ufficiale, in realtà, ma sempre più indizi lo farebbero pensare. Da ultimo, ad esempio, è stato annunciato l’ingresso nel cast di Spider-Man 3 di Alfred Molina, il quale riprende i panni del Doctor Octopus. L’attore aveva portato in scena il personaggio per la prima volta nel secondo film della trilogia con Tobey Maguire.
Questo, però, non è la prima notizia a favore dell’ipotesi di un’unione di più universi. Innanzitutto, tempo addietro era stato confermato l’intervento di Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, in quello che sarà effettivamente un crossover per la Marvel. Successivamente abbiamo appreso che anche Jamie Foxx avrebbe dato nuova vita ad Electro, l’antagonista con cui lo Spider-Man di Andrew Garfield si è trovato a confrontarsi in The Amazing Spider-Man 2.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
A metà ottobre, inoltre, è uscita la news secondo cui sia Tobey Maguire che Andrew Garfield sarebbero stati in trattative per aggiungersi a Tom Holland, ed ora anche ad Andrew Molina nei panni del Doctor Octopus, in Spider-Man 3. Da allora non si è più saputo nulla, ma gli appassionati continuano a crederci.
Le premesse per una storia davvero epica ci sono tutte. Al momento non ci resta che attendere una conferma ufficiale, nella speranza che l’ipotesi dei fan si riveli corretta. La trama di Spider-Man 3 rimane attualmente un mistero, ma possiamo dirvi che, assieme ai nomi già citati, dovrebbero tornare anche Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.