Alexis Bledel abbandona il cast di The Handmaid’s Tale 5
Cattive notizie per i fan di The Handmaid’s Tale: Alexis Bledel ha annunciato che non tornerà nella stagione 5. L’attrice infatti lo ha rivelato in un’intervista a Variety, senza dilungarsi troppo sulle motivazioni. Non rivedremo quindi tornare il personaggio di Emily nei prossimi episodi.
Alexis Bledel quindi non sarà in The Handmaid’s Tale 5. La dichiarazione rilasciata a Variety recita: “Dopo averci pensato molto, ho sentito di dover lasciare The Handmaid’s Tale, arrivata a questo punto. Sarò sempre grata a Bruce Miller per aver scritto scene così intense e significative per Emily, e a Hulu, la MGM e il cast e la troupe per il loro sostegno”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dal 2017 Alexis Bledel interpretava Emily / Ofglen nella serie, uno dei personaggi più importanti della storia. Al momento non sappiamo quali siano le motivazioni dietro questa decisione. Possiamo quindi confermare che l’ultimo episodio in cui abbiamo ormai visto Emily è quindi il finale della quarta stagione, andato in onda a giugno del 2021. Qui Emily si univa a June e altre ex ancelle per vendicarsi di Gilead e del suo operato.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
L’attrice, nota anche per il suo ruolo da protagonista in Una mamma per amica, ha ottenuto quattro nomination agli Emmy per sua la parte in The Handmaid’s Tale, e ne ha anche vinto uno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa quinta stagione della serie, senza Alexis Bledel, debutterà nel corso del 2022.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.