Alexander Skarsgård è diventato padre
Pare proprio che Alexander Skarsgård sia diventato padre. Assieme alla fidanzata Tuva Novotny ha dato il benvenuto in questo mondo al loro primo bebè.
Dopo circa sette mesi da quando la Novotny si mostrò con pancione, la coppia è stata avvistata in quel di New York City, in compagnia di un frugoletto tutto imbacuccato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nelle foto diffuse dal Daily Mail, possiamo vedere l’attrice spingere il passeggino.
Al suo fianco, il compagno tiene tra le braccia un voluminoso fagotto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ così che si è saputo che Tuva Novotny ha partorito. Non abbiamo date di nascita e nemmeno vaghe indicazioni temporali. La coppia è riuscita a tenere privato questo momento così bello e delicato.
I due non hanno ancora annunciato di essere diventati genitori e un loro rappresentante contattato da Page Six ha preferito non rilasciare dichiarazioni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
In realtà, Alexander Skarsgård e Tuva Novotny non hanno nemmeno confermato di stare insieme. A inizio 2022 hanno cominciato a girare delle voci secondo cui i due si stavano frequentando. Gli interessati, però, avevano commentato questo rumor, smentendolo o rendendolo realtà.
Nel 2013 Alexander Skarsgård aveva parlato del diventare padre con Chelsea Handler, alla quale aveva dichiarato:
Voglio battere mio padre [Stellan Skarsgård]. Lui ha avuto otto figli, perciò è meglio che mi dia da fare, suppongo.
Mentre per l’attore questa è la prima esperienza, Tuva Novotny ha già una figlia di 15 anni, Ella, nata dalla precedente relazione con Nicolai Bjerrum Lersbryggen.
In passato, la star di True Blood e Big Little Lies ha fatto parlare i siti di gossip per le sue storie d’amore con Alexa Chung, Kate Bosworth e Evan Rachel Wood.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.