Alex Landi e l’importanza di Nico Kim in Grey’s Anatomy
Gli Asiatici sono rappresentati, credo, meno del 3% nel mondo dell’intrattenimento, la comunità LGBTQ meno dell’1%, perciò per entrambi i gruppi vedere combinate entrambe le categorie in unico ruolo è molto speciale ed io sono felice di potermene fare carico.
Si tratta di una responsabilità che l’attore sente molto. Data la rarità della situazione, è intenzionato a mettere nella propria interpretazione tutto l’impegno possibile, per dare giustizia alla comunità asiatica e a quella LGBTQ.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Voglio prendere ciascuna delle due categorie e farle risultare forti. Voglio che ci si liberi dello stereotipo ed offrire uno sguardo diverso alla comunità LGBTQ. Spero solo di rendere tutti orgogliosi.
Durante il mid season finale di Grey’s Anatomy è finalmente scoppiata la passione tra Levi e Nico. La scena è stata preceduta da un momento estremamente intimo e toccante, in cui ancora una volta Jake Borelli ha regalato una performance molto intensa. Ora la serie TV è in pausa. Il prossimo episodio andrà, infatti, in onda a gennaio. ABC non ha ancora rivelato il palinsesto della seconda metà di stagione, perciò non è chiaro quando il TGIT riprenderà.
Potrebbero interessarti anche:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram- Grey’s Anatomy: la showrunner risponde a chi la accusa di voler cancellare i MerDer
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grey’s Anatomy: la showrunner risponde a chi la accusa di voler cancellare i MerDer
- Grey’s Anatomy 15×08: esplode la bomba e la tempesta – Recensione (VIDEO)
Grey’s Anatomy 15×08: esplode la bomba e la tempesta – Recensione (VIDEO)