Alex è il fratello di Kitty nello spin off di Tutte le volte che ho scritto ti amo, XO, Kitty? Scopriamo insieme la verità.
XO, Kitty: Alex è il fratello della protagonista?
XO, Kitty è la serie TV di Netflix, spin off di Tutte le volte che ho scritto ti amo, che ruota attorno alla minore delle sorelle Song-Covey, Kitty.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quest’ultima, desiderosa di sentirsi più vicina alla madre, scomparsa quando lei era piccola, e di ricongiungersi con fidanzato Dae, fa domanda per la KISS.
Stiamo parlando della scuola superiore frequentata ai tempi dalla madre e ad oggi dallo stesso Dae. All’ultimo si libera un posto e Kitty viene ammessa.
Il padre, anche se con qualche riserva, alla fine decide di lasciarla partire. Arrivata a Seoul, non sono i pochi gli ostacoli che la ragazza si trova a dover superare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAllo stesso tempo, però, scopre che la madre, da adolescente, aveva avuto un figlio. Kitty, Lara Jean e Margot hanno dunque un fratello maggiore!
Riuscendo ad accedere all’archivio dell’ospedale dove la donna aveva partorito, la protagonista scopre che il bambino in questione era stato adottato dall’Australia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Comincia dunque a pensare di sapere chi potrebbe essere il fratello perduto: alla KISS, infatti, Kitty ha fatto la conoscenza di Alex, un giovane insegnante proveniente proprio dall’Australia, che le ha rivelato di essere stato adottato.
È proprio quest’ultimo che le confessa di essere arrivato in Corea per avvicinarsi al padre biologico, che si dà il caso sia il Professor Lee, ignaro di tutto.
Ma Kitty ed Alex sono davvero fratelli?
Il legame tra Eve e Jina
Mentre cerca di capire come gestire tutte queste nuove scoperte, Kitty vuole approfondire anche il rapporto che legava la madre Eve alla preside Jina Lim.
La giovane, infatti, sa che le due ai tempi erano molto unite. Per qualche motivo, però, la preside sembra voler nascondere questo rapporto speciale.
Procedendo con le indagini, Kitty scopre che in realtà ad essere rimasta incinta al liceo, non era stata la madre, bensì la preside. Eve aveva concesso all’amica di farsi registrare in ospedale per partorire con il proprio nome.
Alex, dunque, non è il fratello di Kitty, bensì di Yuri. Il ragazzo è il frutto dell’amore giovanile tra la Lim e Lee.