Alex 13 Reasons Why: l’epilogo della prima stagione
Alex 13 Reasons WhyIl ragazzo è il protagonista della terza cassetta di Hannah Baker. La ragazza, insieme a Alex e Jessica fa nascere un trio di amici molto legati. Tuttavia Alex inizia a uscire con Jessica. Per questo motivo, il trio si allontana perché la nuova coppia preferisce uscire senza Hannah.
Quando i due si lasciano, il ragazzo insieme ad alcuni amici crea una lista di ragazze carine e non carine della scuola. In questa lista ci finiscono anche Hannah e Jessica, rispettivamente come “miglior didietro” e “peggior didietro”. Questo porta a un confronto al Monet’s tra Jessica e Hannah perché la prima pensa che la colpa della rottura della sua relazione ricada su Hannah. La litigata si conclude con un violento schiaffo da parte di Jessica. Questo evento rovina completamente l’amicizia tra le due e il contributo di Alex alla lista causa una serie di spiacevoli situazioni per Hannah. Infatti da qui partono i primi abusi sessuali e il bullismo a scuola.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Alla fine del dodicesimo episodio, si scopre che qualcuno è stato colpito in testa da uno sparo. Durante il tredicesimo episodio, Mr. Porter rivela che Alex si è sparato la notte precedente e che si trova all’ospedale in condizioni critiche. La causa sembra essere il senso di colpa che il suicidio di Hannah ha scatenato in Alex.
Martina
Potrebbero interessarti anche:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.13 Reasons Why: le prime immagini della seconda stagione (VIDEO)
13 Reasons Why: i misteriosi dettagli dal trailer della seconda stagione
https://www.daninseries.it/13-reasons-why-morte-hannah-futuro/