6 – L’ipnosi fallita di Giucas Casella a nonna Pellegrina
Dopo anni in cui non si vedeva più in tv una cosa del genere, le ipnosi di Giucas Casella sono tornate alla ribalta grazie all’Isola dei Famosi e ormai monopolizzano i salotti televisivi più trash. Anche nella puntata di lunedì 12 marzo all’Isola non se n’è potuto fare a meno e questa volta è toccato alla nonna di Simone Barbato, la signora Pellegrina. Tutto bello e meraviglioso, se non fosse che l’anziana non ha retto la “recita” e invece che restare sempre dormiente ha improvvisamente aperto gli occhi facendo capire che in realtà non era ipnotizzata. La stessa Mara Venier lo ha fatto notare e il fail della cosa ha reso la situazione più comica che mai.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!5 – La proverbiale “calma” di Francesca Cipriani
Dove c’è Francesca Cipriani c’è meme e anche lunedì non si è smentita. Questa settimana per chi avesse vinto la prova ricompensa era prevista in puntata una torta; la squadra della Cipry ha però perso e quindi non aveva diritto al premio. Inizialmente Francesca non ha capito che per lei non ce n’era e ha gioito, poi realizzando che sarebbe rimasta a bocca asciutta nel giro di due secondi ha totalmente cambiato espressione in una climax assurda. Alla fine comunque le hanno concesso di mangiarne una fetta ma la sua reazione resta da Oscar.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram? MANTENERE LA CALMA ? Lo stai facendo malissimo, @francescaciprianiofficial ? #isola
4 – Maria che balla “umore alto tutta la vita”
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nella prima parte della scorsa puntata di C’è posta per te c’è stato l’invito di Luciana Littizzetto a Erjona Sulejmani, Michela Persico, Paola Caruso, Raffaello Tonon e Luca Onestini. Dopo uno show di quasi un’ora non si poteva che concludere con il ballo del tormentone lanciato da Onestini nella casa del GFvip “umore alto tutta la vita”, il quale ha coinvolto anche una scatenata Maria che si è cimentata muovendosi a ritmo. Pura delizia per gli occhi.
pronti alla top 3????