VIA CON LA CLASSIFICA
10 – il meglio del trash: Lorenzo il “momento”
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In uno degli incontri tra Sara e Lorenzo a Uomini e Donne la tronista lamenta l’incoerenza del corteggiatore e, invece che chiamarlo Lorenzo il Magnifico, se ne esce fuori all’improvviso con l’esclamazione “TE NON SEI LORENZO IL MAGNIFICO, TE SEI LORENZO IL MOMENTO” ed è già tra le migliori citazioni della stagione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Tu non sei Lorenzo il Magnifico, sei Lorenzo il MOMENTO!” #uominiedonne
9 – Maria e gli 8 minuti di silenzio
Nella puntata di C’è posta per te di sabato 17 marzo è successo qualcosa di insolito: un figlio non ha voluto ascoltare le parole della madre dietro la busta e ha lasciato subito lo studio. Fin qui nulla di straordinario, tuttavia Maria ha deciso di andare dietro le quinte per cercare di fargli cambiare idea. Rinchiusi in uno stanzino per parlare, la produzione ha mandato in onda 8 minuti di silenzio assoluto in cui sono stati inquadrati solamente uno studio muto e una porta nera. Maria alla fine non è riuscita nel suo intento, ma quell’interminabile tempo vuoto è la cosa più surreale vista negli ultimi mesi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.8 – Le interrogazioni della maestra Celentano
Come ormai è abitudine da settimane, sono immancabili ogni sabato pomeriggio le interrogazioni della Celentano agli allievi della scuola di Amici. Tra domande improvvisate e polemiche con Maria, resta uno dei momenti più attesi della trasmissione in cui si spera sempre che le cose possano regalare trash a palate, come quando Alessandra ha abbandonato lo studio qualche puntata fa in stile Tina Cipollari.
7 – La torta in faccia a Gemma
Le cose si fanno sempre più tese tra Tina e Gemma e, dopo l’acqua rovesciata dall’opinionista sulla testa della dama negli scorsi giorni, questa settimana si è passati alla torta in faccia. Nel delirio generale Gemma non si è scomposta e ha reagito bene, tuttavia ad alcuni utenti la cosa non è piaciuta molto e si è chiesto alla produzione di ridimensionare il comportamento tra le due che non è di buon esempio. Ci saranno altri episodi del genere?
Quando la vita non ti regala gioie ma… TORTE! ?? #uominiedonne