Alessandro Siani sta lavorando ad un adattamento per il teatro di Mare Fuori?
È stato Chi a diffondere tale indiscrezione: stando al settimanale, Alessandro Siani, noto comico, attore, sceneggiatore e regista napoletano, sarebbe alle prese con un adattamento di Mare Fuori per il teatro.
Esattamente un mese fa vi avevamo riportato la notizia secondo cui c’era l’interesse realizzare per l’amatissima fiction di Rai 2 un musical.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lo stesso produttore Roberto Sessa ne aveva poi fatto parola, rivelando di essere stati contattati da una società privata che si occupa di musical.
Valuteremo e capiremo se è compatibile con la serie. Nel caso, comunque, saranno cose che arriveranno tra qualche tempo, non nell’immediato. Queste sono operazioni pericolose, soprattutto quando la serie è ancora in piedi.
Queste le parole del fondatore di Picomedia. Di recente, poi, Chi è tornato a parlare di altri possibili progetti legati a Mare Fuori e nel numero uscito lo scorso mercoledì ha menzionato il coinvolgimento di Alessandro Siani per portare il titolo a teatro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’attore e regista ha acquisito, insieme con un amico imprenditore, i diritti per portare a teatro lo show nato dalla serie TV dei record Mare Fuori. Il debutto è previsto a Natale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Così si può leggere sul magazine diretto da Alfonso Signorini, parole riportate anche da FanPage.
Come detto in apertura, però, al momento si tratta di un’indiscrezione. Non possiamo dare ancora per certo il coinvolgimento di Alessandro Siani e la realizzazione di questo progetto.
Sebbene non sia chiaro, questo salto a teatro sembrerebbe indipendente dal musical sopra citato.
In questo caso il debutto cadrebbe a Natale, mentre il produttore, a proposito del musical, ha parlato di “cose che arriveranno tra qualche tempo.
Al momento, la priorità, infatti, è la quarta stagione, le cui riprese dovrebbero cominciare ormai a giorni.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.