Alessandra Mastronardi torna ne I Cesaroni?
Alessandra Mastronardi è diventata nota al grande pubblico nel momento in cui ha vestito i panni di Eva Cudicini ne “I Cesaroni“. La fortunata fiction di Canale 5 è andata in onda per svariati anni e a un certo punto lei stessa ha deciso di uscire di scena per dedicarsi ad altri progetti. Solo saltuariamente il suo personaggio ricompariva o veniva menzionato all’interno della storia.
In queste settimana sta diventando sempre più insistente l’indiscrezione in merito alla possibilità di un revival. alcuni degli ex protagonisti della fiction si sono detti interessati, mentre è stato proprio Claudio Amendola a suggerire l’ipotetico ritorno di una delle famiglie più amate di Mediaset.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel corso di una recente intervista con il Corriere della Sera, però, Alessandra Mastronardi ha rivelato di non essere assolutamente interessata a un revival de “I Cesaroni“. Questo perché, secondo lei, la storia di Eva è giunta al termine e non ha intenzione di partecipare al progetto:
“Non prenderei parte a un eventuale ritorno dei Cesaroni. I cicli si chiudono, non avrebbe senso far tornare il mio personaggio, che nel frattempo dovrebbe essere diventata nonna.
Ho preso una decisione e quando lo faccio non torno indietro: non ero più io, volevo alzare l’asticella. E no, non guarderei neanche la serie, piuttosto preferirei andare a cena con il cast”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramViste le parole che ha utilizzato è molto difficile che Alessandra Mastronardi possa cambiare i dea sul suo ritorno ne “I Cesaroni“. Solo il tempo ci dirà cosa accadrà in futuro. Seguiteci per tante altre news.