Alec Baldwin ha rilasciato un lungo comunicato su Twitter
Alec Baldwin ha finalmente rotto il silenzio!
L’attore ha trovato il coraggio di rilasciare un lungo comunicato circa gli eventi accaduti sul set del film Rust nelle scorse ore.
Durante le riprese, mentre utilizzava un’arma di scena, Baldwin ha accidentalmente fatto partire un colpo, che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins e ferito il regista Joel Souza.
Attraverso il suo account Twitter, Alec Baldwin ha condiviso con i suoi follower un lungo comunicato, in cui afferma di non avere parole per l’accaduto e di essere ancora sotto shock.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non ci sono parole per trasmettere il mio shock e la mia tristezza circa il tragico incidente che ha portato via Halyna Hutchins, una moglie, una madre ed una collega profondamente ammirata da tutti noi. Sto attivamente partecipando alle indagini della polizia per cercare di capire come sia accaduto tutto e, allo stesso tempo, sono in contatto con il marito di Halyna, offrendo a lui e alla sua famiglia tutto il mio supporto. Il mio cuore è a pezzi per suo marito, per suo figlio e per tutte le persone che conoscevano e amavano Halyna.
Ricordiamo che, mentre la Hutchins ha perso la vita in seguito alla ferita riportata, il regista Souza è stato trasportato d’urgenza Christus St. Vincent Regional Medical Center di Santa Fe, ma sembra stare bene ora.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer il momento, nessuna accusa è stata addebitata per l’incidente e ancora nessuno è stato arrestato. Secondo l’ufficio dello sceriffo, le indagini rimangono ‘attive ed aperte’ e gli agenti stanno continuando ad interrogare i testimoni.
Speriamo di ricevere ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore. Ovviamente, ci stringiamo con profondo cordoglio intorno alla famiglia della vittima.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.