Nella puntata di Amici 21 andata in onda domenica 14 novembre, abbiamo assistito alla sfida di Ale contro Andrea. Ecco cos’è successo.
Ale in sfida contro ad Amici 21
Nel corso della settimana, è stata consegnata una comunicazione alla cantante Ale. La giovane sapeva di dover affrontare una sfida, essendo arrivata ultima nella classifica di Nek sulle canzoni d’amore. Questa volta, però, lo sfidante non è stato scelto dalla produzione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anna Pettinelli ha chiesto di avere la possibilità di nominare lei stessa l’avversario, fondendo così assieme due sfide. La maestra ha deciso di riproporre Andrea, che già aveva provato ad entrare nella scuola contro LDA, ma non era riuscito a vincere.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Questo pomeriggio ad Amici 21 abbiamo assistito alla sfida di in questione. Come giudice è intervenuta Martina Giannitrapani, talent scout di BMG Italia, la quale non ha preso la propria decisione con facilità. Ha infatti chiesto ad entrambi i cantanti due pezzi ciascuno. Dopo due cover, è stata la volta degli inediti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo aver visto e valutato le esibizioni di entrambi, la giudice si è sinceramente complimentato con tutti e due e alla fine ha dichiarato vincitore Andrea.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ale ha quindi lasciato la scuola di Amici 21, portando con sé una serie di splendide parole da parte della sua insegnante.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Potrebbero interessarti anche: