Alberto Rosende a breve uscirà dal cast di Chicago Fire
Pensavate di aver scampato altre defezioni dal cast di Chicago Fire dopo la notizia di Kara Killmer e invece eccoci qui con Alberto Rosende che lascerà la serie TV.
A riportare la notizia è stato Deadline, secondo le cui fonti l’uscita di scena dell’attore è stata raggiunta in maniera totalmente amichevole.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stando a quanto emerso fino ad ora, la storia permetterà al personaggio di congedarsi dai fan. Alberto Rosende, infatti, vestirà ancora i panni di Blake Gallo nella premiere di Chicago Fire 12.
L’attore ha debuttato nella popolare serie di NBC nel secondo episodio dell’ottava stagione, intitolato Una boccata di ossigeno, interpretando un nuovo e spericolato candidato per la Caserma 51.
Sin dal primo momento ha impressionato i suoi colleghi, ma allo stesso tempo è riuscito anche a creare loro qualche problema. Inizialmente Rosende era stato scelto per un ruolo ricorrente, ma nel 2019 è stato poi promosso.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOltre al suo lavoro in Chicago Fire, l’attore è meglio conosciuto per la sua interpretazione di Simon Lewis nella serie Shadowhunters di Freeform.
Tra gli altri lavori che l’hanno visto nel cast, ma con ruoli da un solo episodio, troviamo infine Blue Bloods e Law and Order SVU.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La dodicesima stagione di Chicago Fire debutterà mercoledì 17 gennaio negli USA. Avrà in tutto appena 13 episodi, a seguito della conclusione degli scioperi di SAG-AFTRA e WGA.
Sempre nell’universo di One Chicago, negli ultimi tempi abbiamo appreso anche che Tracy Spiridakos, interprete della detective Hailey Upton in Chicago PD, lascerà il drama poliziesco dopo la nuova stagione.
In tutto ciò, Chicago Med, che ha visto altresì diversi uscite nel corso degli ultimi anni, ha accolto nel cast Luke Mitchell (Blindspot) come nuovo medico del pronto soccorso.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI