Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Albe lda sfida maria

Amici

Albe propone di sostituirsi a LDA per la sfida ma Maria interviene

Redazione | Novembre 21, 2021

La proposta di Albe finisce male

LDA si è posizionato sul fondo della classifica della gara interna di canto e Albe si è offerto di sostituirlo per la sfida.

Albe vuole andare in sfida al posto di LDA

La gara interna tra i cantanti giudicata dai professori si è conclusa con Andrea, LDA e Simone agli ultimi tre posti. Determinati i nomi degli allievi che andranno in sfida, Albe è intervenuto chiedendo di potersi sostituire a LDA, poiché riteneva di essere stato in realtà inferiore a lui nella prova.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Già dopo essersi esibito durante la gara, il cantante di Millevoci si era rivolto alla sua insegnante Anna Pettinelli, dichiarando di non essere d’accordo con il suo giudizio nei confronti del compagno di classe.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Dopo aver ascoltato le parole di Albe, Maria è intervenuta, informando il ragazzo che avrebbe potuto proporsi per la sfida indipendentemente da LDA, che rischiava invece di mettere in una situazione imbarazzante, come se non lo ritenesse in grado di poter affrontare la sfida.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quando poi Albe ha spiegato di essersi confrontato con LDA sulla questione, Maria si è rivolta a quest’ultimo con toni abbastanza duri, esortandolo ad andare in sfida senza nascondersi dietro all’amico.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’intervento di Maria, che trovate completo a questo link, ha scatenato gli utenti di Twitter, i quali si sono schierati chi dalla parte di Albe ed LDA, chi da quella della conduttrice.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Potrebbero interessarti anche: