Dopo la sfida d’apertura della finale di Amici 21, che ha visto tutti i cantanti uno contro l’altro, Albe è stato il primo eliminato.
Albe è il primo a lasciare la finale di Amici 21
La finale di Amici 21 si è aperta con lo scontro tra tutti i cantanti, ovvero Sissi, Alex, Luigi e Albe. Ciascuno si è esibito con un proprio inedito. In particolare i due artisti della Cuccarini hanno presentato due pezzi nuovi, Scendi per Sissi e Non siamo soli per Alex.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Luigi e Albe, invece, hanno cantato rispettivamente Tienimi stanotte e Karma, entrambi già disponibili all’ascolto e all’acquisto.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
A giudicare la sfida è stato il televoto da casa. Le carte hanno mostrato i primi tre salvi, ma non in ordine di voti. La prima è stata Sissi, il secondo Luigi e il terzo Alex.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl primo eliminato della finale di Amici 21, dunque, è Albe. Il ragazzo prima di lasciare lo studio ha ringraziato tutti i giudici, la sua professoressa, i compagni, Maria, la redazione e la produzione.
Anche Anna Pettinelli gli ha dedicato qualche parola, ma soprattutto ha voluto finalmente abbracciarlo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.