Rio di Agatha All Along è Lady Morte?
Con il debutto della serie TV Agatha All Along sono stati introdotti diversi nuovi personaggi che hanno catturato l’attenzione del pubblico, primi fra tutti il ragazzino, di cui abbiamo scoperto l’identità di recente, e Rio.
Quest’ultima è una delle streghe che Agatha ha assoldato per creare la sua congrega e con cui è partita sulla Strada delle Streghe. I fan Marvel e dello spin off di WandaVision hanno cominciato subito a teorizzare anche sulla sua di identità.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’ipotesi più diffusa è che Rio sia non altri che Lady Morte dei fumetti Marvel. Questa eventualità è stata suggerita più volte nei primi sei episodi di Agatha All Along.
Innanzitutto, il personaggio fa la sua prima comparsa nella serie con un abito che ricorda molto quello di Lady Morte. Inoltre porta con sé un pugnale dalla lama curva, esattamente come la carta dei tarocchi, visti nello show, che raffigura la morte. Così fa notare anche Ivan Mars.
In seguito, nella 1×04 Rio fa presente che nel momento in cui Agatha dovesse uccidere le altre streghe, lei prenderebbe i loro corpi. In seguito, Rio dice alla congrega che un tempo, nello svolgere il proprio lavoro, aveva finito per causare dolore a qualcuno che amava.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesto farebbe riferimento a lei ed Agatha, seconda la teoria che Rio, come Lady Morte, avrebbe preso il corpo di Nicholas Scratch dopo la sua dipartita, sconvolgendo Agatha.
Nello stesso episodio, quando il ragazzino è ferito, Agatha sembra implorare Rio di non portarlo via. La strega le risponde poi “Lui non è tuo figlio“, cosa che Rio saprebbe con certezza se fosse chi ipotizziamo, poiché Nicholas è morto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’assenza di Rio nell’episodio 6 di Agatha All Along dopo la morte di Alice è un altro indizio che Rio sia Lady Morte. Infine, nel trailer di metà stagione di Agatha All Along, si sente Rio dire “Tutte le strade portano a me“. Questo potrebbe riferirsi al fatto che tutti muoiono alla fine.
Qualora tale teoria si rivelasse vera, la storia si farebbe decisamente più interessante, dal momento che Lady Morte nei fumetti è collegata ad alcuni personaggi ben noti.
Nelle storie su carta non solo ha una relazione con Deadpool, ma addirittura attira le attenzioni di Thanos. Quest’ultimo è addirittura sul punto di spazzare via metà popolazione solamente per fare colpo su di lei.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.