Il quinto episodio di Agatha All Along ha rivelato l’identità del ragazzino
L’ultimo episodio disponibile della serie Disney+ Agatha All Along ha sorpreso i fan con una grande rivelazione, da tempo attesa: nella 1×05 gli spettatori hanno scoperto la vera identità del misterioso ragazzino, interpretato da Joe Locke.
L’episodio ha messo i personaggi di fronte a una sfida difficile. Come parte di questa prova, Agatha ha accidentalmente prosciugato un’altra strega, Alice, del suo potere magico. Purtroppo, questo ha portato alla morte di Alice.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le azioni di Agatha sconvolgono profondamente il giovane, che decide di affrontare Agatha sulla questione. A quella reazione, la protagonista si avvicina al ragazzino e gli sussurra:
Tu sei proprio come tua madre.
Ad un certo punto, succede qualcosa di sorprendente. Il personaggio di Locke mostra di avere poteri come il controllo mentale e l’emissione di energia dalle mani.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInoltre, gli compare una corona sulla testa, che ne ricorda un’altra ben nota ai fan della Marvel. Basandosi su questi indizi, si crede che il ragazzino sia in realtà una versione più adulta di Billy Maximoff.
Nei fumetti e nella serie WandaVision, Billy è uno dei figli di Scarlet Witch, il cui vero nome è Wanda Maximoff. Non è chiaro al momento come Billy sia entrato nella storia di Agatha All Along. L’ultima volta che lo abbiamo visto, Wanda lo aveva fatto scomparire alla fine di WandaVision.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come dimostrazione delle sue potenti abilità, il ragazzino, o Billy, intrappola Agatha insieme alle altre due streghe, Lilia e Jennifer, in una zona pericolosa vicino a dove stavano camminando, in delle specie di sabbie mobili.
In passato, questo stesso luogo aveva gravemente ferito un altro personaggio. Gli spettatori sono rimasti con molte domande dopo il drammatico finale del quinto episodio.
Fortunatamente, alcuni indizi suggeriscono che Agatha potrebbe sfuggire alla sua situazione critica. Il materiale promozionale per i prossimi episodi, infatti mostra che sopravvivrà. Inoltre, una strega di nome Rio non si è scontrata con il ragazzino, lasciando aperta la possibilità che possa aiutare gli altri.
La vera identità del ragazzino è stata un mistero sin dall’inizio di Agatha All Along, poiché è protetta da un sigillo che impedisce agli altri di scoprire il nome o il passato del personaggio.
Molti fan di Agatha hanno da subito ipotizzato che potesse effettivamente essere Wiccan, uno dei figli di Scarlet Witch, conosciuto nei fumetti per i suoi poteri simili a quelli di Wanda Maximoff.