Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
uomo spalle agatha all along trailer chi è

News e anticipazioni | Serie tv

Agatha All Along: chi è l’uomo di spalle nel nuovo trailer

Martina Pedretti | Ottobre 15, 2024

Agatha All Along

Il nuovo trailer di Agatha All Along mostra un misterioso uomo di spalle. Chi potrebbe essere? Le teorie dei fan

Chi è il misterioso uomo di spalle nel trailer di Agatha All Along

Il nuovo trailer di Agatha All Along ha scatenato l’interesse dei fan con l’apparizione di una figura misteriosa: un uomo di spalle che indossa un trench e un cappello. La scena, che appare al secondo 51 del trailer di metà stagione, ha dato il via a numerose teorie su chi possa essere questo personaggio enigmatico. Cerchiamo quindi di capire di chi si potrebbe trattare.

Con Agatha All Along ormai a metà stagione, la tensione è alta. Agatha Harkness e la sua congrega si trovano in difficoltà, e l’introduzione di questa misteriosa figura potrebbe aggiungere un ulteriore elemento di suspense.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo l’episodio cinque, i fan hanno scoperto finalmente l’identità del ragazzino interpretato da Joe Locke. Si tratta infatti di Billy Maximoff, figlio di Wanda, come in molti avevano ipotizzato.

Mefisto

uomo spalle agatha all along trailer chi è (1)
Chi è l’uomo di spalle?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma ora invece chi è l’uomo di spalle nel nuovo trailer di Agatha All Along? Alcuni fan hanno ipotizzato che potrebbe trattarsi di Mefisto, l’entità demoniaca del Marvel Cinematic Universe (MCU).

L’essere è stato menzionato nel terzo episodio della serie, quando Jen Kale ha raccontato che Agatha ha una volta consegnato suo figlio a lui. Questo collegamento ha riacceso l’interesse dei fan, specialmente considerando che durante WandaVision molti credevano che Mefisto sarebbe apparso, ipotesi che però non si è mai concretizzata.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Visione

vision quest serie uscita marvel
Visione

Un’altra teoria popolare è che la figura misteriosa sia Visione, più precisamente la versione la Visione bianca, apparsa negli ultimi episodi di WandaVision. L’ultima volta che lo abbiamo visto, ha volato verso l’ignoto, alla ricerca di se stesso. Vista la presenza di Billy Maximoff, è plausibile che Visione possa essere attratto dai poteri del figlio e tornare a Westview.

Sarà Evan Peters?

Ralph Bonher
Ralph Bonher

Secondo molti invece l’uomo di spalle del trailer di Agatha All Along sarà Ralph Bohner, interpretato da Evan Peters in WandaVision. L’attore aveva scatenato una serie infinita di teorie sul web, dato che aveva interpretato Quicksilver nei film degli X-Men. Così è stato anche nella serie dell’MCU, dove però si è scoperto essere un semplice attore, il cui vero nome era proprio Ralph Boner, e non Pietro Maximoff. Quest’ultimo rumor è stato ripreso anche da alcuni noti leaker del mondo Marvel.

Altre teorie

wandavision apicoltore
L’apicoltore

Chiunque sia, la figura misteriosa ricorda l’enigmatico apicoltore apparso in WandaVision, la cui identità è rimasta tuttora segreta.

Alcune ipotesi più fantasiose includono personaggi meno probabili, come Ben Grimm dei Fantastici 4 o il Gentleman di The Amazing Spider-Man 2, ma queste teorie sono molto probabilmente inesatte.

I nuovi episodi di Agatha All Along escono ogni mercoledì, e il prossimo, dove forse scopriremo chi è l’uomo di spalle, sarà disponibile il 16 ottobre.