Victoria Justice e Midori Francis sono protagoniste del film Afterlife of the Party. Ecco uscita, trama, cast e streaming su Netflix.
Contenuti
Afterlife of the Party film uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Netflix ha prodotto una divertente commedia che vede protagoniste l’attrice e cantante Victoria Justice, insieme a Midori Francis, che torna a collaborare con la piattaforma dopo la serie TV Dash e Lily. Scopriamo, quindi adesso, quando esce il film Afterlife of the Party su Netflix. La pellicola che vede insieme le due famosi attrici è pronta a debuttare sul servizio streaming a partire dal 2 settembre 2021. Questa, quindi, la data di uscita del film. Considerando, inoltre, che si tratta di un progetto di Netflix, sarà possibile vedere la pellicola anche in Italia.
Afterlife of the Party film trama
La pellicola è stata diretta da Stephen Herek sulla sceneggiatura di Carrie Freedle. Tra i produttori, invece, figurano i volti di Robyn Snyder, Vlokkie Gordon e Deborah Evans. Jessica Rose Weiss si è occupata della colonna sonora, mentre Maysie Hoy del montaggio. Netflix ha prodotto il film in collaborazione con la società della Advantage Entertainment.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa di cosa parla Afterlife of the Party? Vi riportiamo qui di seguito alcune anticipazioni sulla trama del film con protagoniste Victoria Justice e Midori Francis, direttamente dal sito di Netflix Media Center.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Una giovane amante della mondanità (Victoria Justice) finisce per essere protagonista del fiasco più clamoroso della sua vita: morire proprio nella settimana del suo compleanno. Con grande sorpresa, scopre di avere un’altra possibilità per rimediare agli errori commessi sulla Terra, riavvicinarsi ai propri cari, ma soprattutto dimostrare di meritare un posto nella grande… “sala VIP” dei cieli.
Questa, quindi, la sinossi ufficiale del film di Netflix.
Cast, attori e personaggi
Come già detto, dunque, le protagoniste del film Afterlife of the Party sono Victoria Justice e Midori Francis che vestono i panni di Cassie e Lisa. Nella pellicola le ragazze sono migliori amiche, e dopo la morte di Cassie, Lisa cercherà di aiutarla a riavvicinarsi ai propri cari. Oltre a loro, però, nel cast sono presenti anche diversi altri attori che interpretano personaggi divertenti e interessanti. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti i volti principali del film di Netflix.
- Victoria Justice è Cassie
- Midori Francis è Lisa
- Robyn Scott è Val
- Timothy Renouf è Max
- Adam Garcia è Howie
- Gloria Garcia è Sofia
- Myfanwy Waring
- Spencer Sutherland
- Kiroshan Naidoo è Raj
Afterlife of the Party film streaming
Afterlife of the Party è una pellicola di produzione di Netflix, per questo motivo sarà disponibile in streaming direttamente sulla piattaforma a partire dal 2 settembre 2021. Basterà, quindi, disporre di un abbonamento al servizio per poter vedere il film con Victoria Justice e Midori Francis anche nel nostro Paese.
Trailer e video del film
Su YouTube, il canale di Netflix ha reso disponibile il primo trailer ufficiale in lingua originale di Afterlife of the Party. Il video ci mostra i personaggi di Cassie e Lisa di Victoria Justice e Midori Francis, e ci dà anche un assaggio della storia della pellicola con le due attrici. Potete guardare il trailer del film facendo clic QUI.