Dopo il grande successo del primo capitolo della saga di Hardin e Tessa è stato realizzato anche un sequel, che ha ottenuto un ottimo riscontro nelle sale cinematografiche del nostro Paese. Considerando quanto i libri di Anna Todd, ai quali si ispirano le pellicole, sono apprezzati in tutto il mondo, molti fan attendono con ansia il film After 3. Ecco tutti i dettagli.
Contenuti
After 3 news sul sequel
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La conferma ufficiale è arrivata poco dopo il debutto del primo sequel qui da noi, quando ancora in molti Paesi, compresi gli USA, doveva uscire, tramite i canali social ufficiali del film. Con un video, Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford avevano comunicato l’inizio dei lavori sia per After 3 che addirittura per un quarto film!
I libri di Anna Todd sulla storia di Hardin Scott e Tessa Young sono in tutto cinque: After, After – Un cuore in mille pezzi, After – Come mondi lontani, After – Anime perdute e After – Amore infinito. La scrittrice ha realizzato anche un prequel della saga dal titolo Before – After forever.
Durante un’intervista per fanpage.it, Anna Todd aveva parlato molto del secondo film, ma le era stato anche chiesto se poteva dire qualcosa su un possibile After 3, e questo è quello che aveva dichiarato al riguardo:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn realtà non posso dire nulla, però posso dire che più persone supporteranno il film e parleranno della saga, maggiore sarà la possibilità di una prosecuzione. Per il resto vedremo cosa accadrà.
Ci troviamo dunque in una situazione piuttosto simile a The Kissing Booth 3. In programma, inoltre, ci sarebbero anche un prequel e un sequel della saga.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Data di uscita del film After 3
Ovviamente tutti i fan della saga che attendono il ritorno di Tessa e Hardin si stanno domandando: quando esce il film After 3? Grazie ad un annuncio sui social, avevamo appreso che il sequel sarebbe dovuto arrivare nelle sale italiane l’1 settembre 2021. Tuttavia, Leone Film Group ha poi deciso di distribuire After 3 solo in streaming. La nuova data di uscita è stata dunque fissata al 29 ottobre 2021. Durante la serata del 28 ottobre però, l’account Instagram di Prime Video ha annunciato che After 3 è già disponibile in streaming sulla piattaforma. Prime Ricordiamo che le riprese sono cominciate nell’autunno 2020. Il terzo e quarto capitolo sono stati girati insieme.
After 3 trama e anticipazioni
Innanzitutto dovete sapere che la saga di After ha visto ben due registi. Il primo film, infatti, è stato diretto da Jenny Gage, che si è occupata anche della sceneggiatura, mentre il secondo da Roger Kumble.
Le pellicole raccontano la travagliata storia di Tessa Young e Hardin Scott, due studenti universitari che si innamorano perdutamente l’uno dell’altra. La loro relazione, però, è molto complicata e affrontano spesso diverse difficoltà. Soprattutto in After 2, si vede infatti un netto cambiamento nel carattere di Tessa, che prima di conoscere Hardin era una ragazza molto semplice e timida.
Ma di cosa parla il film After 3? Al momento non abbiamo nessuna trama della pellicola, visto che non è stata confermata solo recentemente, ed è difficile anche trarre alcune anticipazioni. Molto probabilmente però, la storia continuerà da dove si è fermata nel secondo film e cercherà di rispecchiare il più possibile il racconto dei libri di Anna Todd.
Cast, attori e personaggi
Come nei primi due film, anche in After 3 sicuramente rivedremo gli attori protagonisti che hanno vestito i panni dei personaggi descritti dalla scrittrice. Questo si pensava prima che molti membri del cast subissero un recasting. Inoltre, Dylan Sprouse non vestirà i panni di Trevor in After 3 e 4. Pertanto il team che fa parte di After 3 è il seguente:
- Josephine Langford è Tessa Young
- Hero Fiennes Tiffin è Hardin Scott
- Arielle Kebbel è Kimberly Vance
- Stephen Moyer è Christian Vance
- Carter Jenkins è Robert
- Pia Mia è Tristan
- Samuel Larsen è Zed Evans
- Inanna Sarkis è Molly Samuels
- Khadijha Red Thunder è Steph Jones
- Chance Perdomo è Landon Gibson
- Rebecca Lee Roberts è Candance
- Dylan Arnold è Noah Porter
- Jennifer Beals è Karen Scott
- Mira Sorvino è Carol Young
Shane Paul McGhie è stato sostituito dal volto de Le terrificanti avventure di Sabrina, Chance Perdomo nei panni di Landon. Charlie Weber è sostituito da Stephen Moyer. Mira Sovino, invece, rimpiazzerà Selma Blair come Carol. La star di The Vampire Diaries Candace King non sarà più Kimberly, ma al suo posto troveremo Arielle Kebbel. Infine si aggiunge come new entry del cast, Carter Jenkins nei panni di Robert.
Streaming del film
Con la conferma che il film After 3 è già realtà, possiamo dire che l’idea iniziale era quella di distribuire il sequel nelle sale cinematografiche, come i primi due. Purtroppo però, come già accennato, After 3 uscirà solo in streaming, su Amazon Prime Video, dove sono già presenti i precedenti film della saga. Per accedere al titolo, è necessario trovarsi in possesso di una sottoscrizione al servizio Prime di Amazon, per un costo mensile di 3,99€ oppure annuale di 36€.
Trailer e video
Infine, vi lasciamo con il trailer italiano di After 3, rilasciato a metà luglio. Potete vederlo QUI.