Adelaide Kane in Grey’s Anatomy 19
Negli ultimi giorni il cast di Grey’s Anatomy 19 ha accolto diverse new entry, ma l’annuncio più importante risale a poche ore fa: anche Adelaide Kane si è aggiunta al medical drama di Shonda Rhimes!
L’attrice australiana, nota per aver recitato in Reign e poi nella stagione finale di Once Upon a Time, affiancherà Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis, oltre agli interpreti storici della serie TV. Così ha riportato Deadline.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come i colleghi qui nominati, in Grey’s Anatomy 19 Adelaide Kane vestirà i panni di una nuova specializzanda, al suo primo anno. Il suo personaggio si chiama Jules Millin. Cresciuta da due artisti hippy soliti a fare uso di droghe, la ragazza si è dimostrata per buona parte della sua vita la più adulta della famiglia.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Avendo dovuto sempre prendersi cura di sé e dei genitori, può sembrare un po’ autoritaria, ma agisce sempre con il cuore. Non ha paura di infrangere qualche regola per salvare una vita e a volte questo aspetto la porta a finire nei guai.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome ricorderete, nel finale della stagione 18 di Grey’s Anatomy, il Grey Sloan Memorial Hospital è stato costretto a chiudere il programma di formazione per gli specializzandi. Schmitt, la Helm e i loro colleghi hanno dunque dovuto lasciare l’ospedale per cercare un nuovo programma che potesse completare la loro istruzione pratica.
Il GSMH, invece, dovrà ripartire daccapo con nuove idee e dimostrare di poter fornire una formazione adatta e competitiva. Adelaide Kane entra in gioco in Grey’s Anatomy 19 con la sua Jules Millin proprio come elemento fondamentale di questa nuova ripartenza. Lo stesso vale per le altre new entry.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.