Adelaide Kane e Harry Shum Jr sul set di Grey’s Anatomy 19
Grey’s Anatomy proseguirà con la stagione 19, la quale accoglierà ben alcune new entry tra cui anche Adelaide Kane e Harry Shum Jr. I due attori sono già sul set del medical drama e James Picken ha pubblicato una prima foto dei loro personaggi, con tanto di look sui toni dell’azzurro grazie al classico outfit da medici.
In Grey’s Anatomy 19 Adelaide Kane vestirà i panni di una nuova specializzanda, al suo primo anno. Il suo personaggio si chiama Jules Millin. Cresciuta da due artisti hippy soliti a fare uso di droghe, la ragazza si è dimostrata per buona parte della sua vita la più adulta della famiglia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Harry Shum Jr interpreterà sempre un nuovo specializzando, al suo primo anno. Il suo personaggio si chiama Daniel “Blue” Kwan ed è brillante, acuto, ma impaziente. È generoso di natura e allo stesso tempo competitivo fino all’eccesso. Ha un talento naturale ed è abituato a vincere sempre e comunque. Daniel ha qualche anno in più rispetto al classico specializzando in medicina.
Oltre ai due attori al cast di Grey’s Anatomy si aggiungono anche Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis, che sono presenti nello scatto insieme a James Picken. Ecco la foto di gruppo:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel finale della stagione 18 di Grey’s Anatomy, il Grey Sloan Memorial Hospital è stato costretto a chiudere il programma di formazione per gli specializzandi. Così Schmitt, Helm e altri colleghi hanno dovuto lasciare l’ospedale per completare la loro istruzione pratica. Presto vedremo quindi i personaggi di Adelaide Kane e Harry Shum Jr inserirsi in questa realtà e interagire con lo storico gruppo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.