Da Ian Somerhalder a Zac Efron, passando per Milo Ventimiglia e Jason Momoa, salutando Richard Madden e Kit Harington, abbiamo raccolto addominali davvero da paura
Esistono diversi tipi di paura al mondo, tante quante sono gli esseri viventi di questo universo e oltre. C’è chi ha paura dei ragni, dei casi umani, delle aspettative, delle ascensori, della vita in generale e delle persone che a prima mattina urlano la loro vita sugli autobus. La scienza suppone che per superare una paura bisogna viverla e affrontarla.
Noi di DanInSeries abbiamo tanta paura degli addominali – quelli così affilati da poterci grattugiare il parmigiano per arricchire il ragù della domenica di nonna.
Da fieri sostenitori della ricerca scientifica, abbiamo deciso oggi, giorno di Halloween, di vivere e affrontare gli addominali da paura!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Zac Efron
https://www.instagram.com/p/BCssBFmm83m/?utm_source=ig_web_copy_link
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Al caro Zac Efron non bastava averci condannato a una vita di gatti e solitudine a causa delle aspettative create con il suo Troy Bolton, doveva anche farci piangere con i addominali di pietra.