Joe Lo Truglio
Anche Joe Lo Truglio, che interpretava Charles Boyle in Brooklyn Nine-Nine, ha omaggiato Andre Braugher.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Saranno raccontate così tante storie meravigliose su Andre, ma per ora, tutto il mio amore va a sua moglie Ami e ai suoi tre figli, che amava moltissimo e con cui tornava ogni fine settimana dalla serie. Sappiamo tutti quanto fosse potente come attore, ma soprattutto Andre conosceva perfettamente il suo ruolo più importante e ne era profondamente orgoglioso. Parlava spesso dei suoi figli e sapeva quanto fosse fortunato ad avere Ami. Sono grato a loro per averci permesso di condividere otto anni con lui.
Quello che probabilmente non sapete è che anche Andre sapeva cantare, e lo faceva spesso a pranzo, cantando nel suo camerino al ritmo di qualunque nuova musica trovasse All’inizio era strano perché beh…era Andre Braugher che canticchiava a tutto volume da dietro delle porte chiuse…ma poi molto presto tutto ha avuto senso perché quell’uomo era così pieno di musica ed è per questo che il mondo se ne accorse. Mi manca già così tanto.
Lo Truglio ha concluso il suo discorso condividendo che è stato un onore lavorare al fianco di Braugher. “Mi sento benedetto e grato”, ha detto. “Mi manchi, Capitano Holt. Con affetto, Porkchop.”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram