Chi è Adam Huber: biografia, età, fidanzata, Instagram, film e programmi televisivi, serie TV e ruolo di Liam Ridley in Dynasty.
Contenuti
Adam Huber biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Iniziamo parlando dell’età di Adam Huber. Sappiamo che è nato il 7 maggio 1987 e quindi la sua età attuale è di 33 anni. Per quanto riguarda invece l’altezza, è di 1 metro e 80 centimetri.
Passiamo ora alla biografia. Adam è nato e cresciuto in Pennsylvania, precisamente a Hollidaysburg. A seguito degli studi superiori, ha frequentato la Penn State University e qui si è reso conto di amare la recitazione facendo parte anche di uno spettacolo teatrale. Nel 2009 Adam Huber ha deciso di trasferirsi a New York, dove ha intrapreso la carriera di modello. Intanto ha continuato a studiare per diventare un attore. Nel 2014 si è quindi trasferito a Los Angeles.
Per quanto riguarda la sua carriera, sappiamo che Huber, come modello, è apparso sulla rivista Men Moments. Ha partecipato poi, con piccoli ruoli, a film come Do Over, del 2016, e serie TV quali New Girl e Unforgettable, del 2011.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl personaggio che lo rende noto in tutto il mondo è quello di Liam in Dynasty. Ma scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata.
Vita privata: Adam Huber ha una fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Parliamo della fidanata di Adam Huber. Abbiamo fatto una ricerca sui suoi profili social e pare abbia una relazione piuttosto stabile con Jordan Hinson, un’attrice con la quale ha anche condiviso il set di Breaking & Exiting, diretto da Peter Facinelli.
Instagram e profili social
Adam Huber ha un profilo Instagram su cui è possibile seguirlo. L’account Instagram conta 491 mila follower e 271 post pubblicati. Ci sono scatti relativi sia alla vita privata che al lavoro. Inoltre, per quanto riguarda altri social, troviamo anche un profilo Twitter e un account Facebook legati a lui. Ma scopriamo qualcosa di più rispetto alla sua carriera di attore.
Adam Huber film, programmi televisivi e serie TV
Ma veniamo ora alla lista di film, programmi televisivi e serie TV a cui ha preso parte l’attore Adam Huber. Di seguito vi elenchiamo alcuni suoi lavori.
- Gamer’s Guide to Pretty Much Everything (2017)
- First Love (2017)
- Breaking & Exiting (2017)
- The Personal Trainer (2017)
- Dynasty (2017 – in corso)
- Book Club (2018)
- The Boarder (2018)
- Better Days (2018)
- Alexa & Katie (2018)
Sicuramente la serie che lo ha fatto conoscere al grande pubblico è Dynasty. Qui Adam Huber interpreta Liam Ridley e vi parliamo meglio del suo personaggio di seguito.
Liam Ridley in Dynasty
Nelle prime due stagioni di Dynasty, l’attore veste i panni di Liam Ridley in maniera ricorrente ma non è uno dei personaggi principali. Dunque Adam Huber recita al fianco della collega Elizabeth Gillies, che interpreta Fallon Carrington. Liam è il primo regular del remake della serie originale, e lo diventa a partire dalla terza stagione. La sua prima apparizione in Dynasty vede il personaggio incontrare e accettare di sposare Fallon, così da contrastare i piani di Jeff Colby (Sam Adegoke) che vuole mandarla in rovina.