Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sex life 2 adam demos brad screen time

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Adam Demos spiega perché Brad si vede di meno in Sex/Life 2

Leila | Marzo 6, 2023

Sex/Life

Adam Demos, protagonista maschile di Sex/Life, ha spiegato perché il suo Brad è meno presente nella stagione 2

Brad è meno presente in Sex/Life 2

Sex/Life 2 riprende esattamente da dove si è conclusa la prima stagione: dopo la proposta di Brad, Billie lo raggiunge nel suo appartamento per stare con lui.

Il giovane, però, la respinge, prendendo il rifiuto di sposarlo della donna come un segnale per provare a dimenticarla e andare avanti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Le strade dei due, così, si dividono: Brad intraprende una nuova relazione con una modella, dalla quale ha un figlio, mentre Billie inizia a frequentare Majid.

Come risultato di questa separazione, Adam Demos e il suo Brad si ritrovano ad avere molto meno screen time in Sex/Life 2.

L’attore compare infatti solo per pochi minuti in ciascun episodio. Nel finale di stagione, però, torna ad avere un ruolo di rilievo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Cosa succede, infatti, nel sesto episodio? Brad viene lasciato dalla modella e Billie pone fine alla sua relazione con Majid.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Come se non bastasse, i due protagonisti si ritrovano e si sposano! Un altro colpo di scena vede Billie all’altare confessare al marito di aspettare un figlio da lui.

Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, è stato chiesto ad Adam Demos perché si è scelto di ridurre la presenza di Brad in Sex/Life 2:

Credo sia più una domanda da porre al creatore e agli sceneggiatori […]. Ma credo che forse, per accettare la storia tra Billie e Brad, quest’ultimo non può essere sempre presente. Ma sì, ecco, non sono troppo sicuro. È bello, però, mancare alle persone, se la gente sente la mancanza di Brad. Ho capito che affinché queste storie funzionino, devi lasciare che prendano la loro forma e abbiano una vita loro. Quando leggi il copione e scopri che il cerchio si chiude e alla fine finiscono insieme, non è stato brutto da sperimentare.

Questa è la spiegazione che si è dato Adam Demos, a proposito dello screen time ridotto per il suo Brad in Sex/Life 2.

Per come si è conclusa la stagione, supponiamo che in caso di rinnovo, i nuovi episodi torneranno a mostrarci molto di entrambi i personaggi.

In ogni caso ancora non sappiamo se ci sarà un nuovo capitolo. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.