Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sex life 2 adam demos protesi

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Adam Demos indossa una protesi in Sex/Life 2?

Redazione | Marzo 7, 2023

Sex/Life

Pur non comparendo nudo come nella prima stagione, Adam Demos riesce comunque a mostrare qualcosa in Sex/Life 2: indossa una protesi?

Adam Demos solleva i soliti dubbi anche in Sex/Life 2

Nella stagione 2 di Sex/Life Adam Demos sarà anche stato meno presente di quello che ci si aspettava, ma il suo Brad ha avuto comunque qualcosa da mostrare.

Tutti i fan della serie TV ricorderanno quanto abbia fatto discutere la scena di nudo frontale che ha visto l’attore protagonista nella 1×03.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Un domanda in particolare circolava allora: Adam Demos è ricorso ad una protesi? Sebbene la creatrice e la star abbiano sempre preferito non dare certezze, un membro del team aveva rivelato quella che si pensa essere la verità.

In quella particolare scena della doccia, l’attore indossava una protesi. Come già riportatovi, anche in Sex/Life 2 c’è una scena di nudo frontale che ha sollevato i medesimi dubbi, ma non riguarda il protagonista.

Pur non essendosi mostrato in tutto il splendore, Adam Demos è apparso numerosissime volte a torso nudo e in un momento in particolare si intravedono anche le sue parti intime.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nei primi minuti della 2×02 si può vedere il membro di Brad spuntare fuori dai pantaloni, poco prima di avere un rapporto con Billie.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Anche in questo caso, i fan possono ritrovarsi a chiedersi se si tratti di una protesi, oppure no. Dato quanto accaduto per la prima stagione, ci verrebbe da rispondere in maniera affermativa.

Tuttavia in questo caso, a differenza di quello relativo a Jonathan Sadowski, non possiamo averne la piena certezza. Almeno non ancora.

La stagione 2 di Sex/Life, che vede di nuovo in scena Sarah Shahi e Adam Demos, è disponibile su Netflix dal 2 marzo. Restiamo in attesa di sapere se ci sarà anche un terzo capitolo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.