Adam Brody e Leighton Meester guardano insieme The OC e Gossip Girl?
Adam Brody è approdato giusto oggi su Netflix insieme a Kristen Bell con una nuova serie dal titolo Nobody Wants This. C’è dunque molta attenzione su di lui attualmente.
Negli ultimi giorni ha rilasciato anche un’intervista per InStyle, durante la quale ha parlato della moglie Leighton Meester e dei loro iconici progetti degli anni 2000, che ne hanno lanciato le carriere.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come ricorderete, Brody ha raggiunto il successo grazie al ruolo di Seth Cohen nel teen drama di Fox The OC. Meester, invece, si è fatta amare interpretando Blair Waldorf nel seguitissimo Gossip Girl.
Durante la chiacchierata con il magazine, è stato chiesto in particolare ad Adam se lui e la moglie si ritrovino mai a ricordare insieme i rispettivi progetti iconici, o addirittura a riguardarli insieme. La riposta potrebbe deludere alcuni di voi:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon li guardiamo.
Ma Adam Brody ha lasciato uno spiraglio. La coppia ha due figli, che magari un giorni saranno interessati a vedere le serie TV che hanno lanciato le carriere dei loro genitori:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Chissà, quando i nostri figli saranno più grandi, se lo vorranno, forse faremo quel viaggio con loro.
L’attore ha però aggiunto che con Leighton Meester, ogni tanto, discute del loro periodo nelle serie. Tuttavia, non si soffermano sui personaggi, quanto più sulle esperienze vissute.
Abbiamo molto in comune. In un certo senso, quasi nessuno potrebbe capire meglio di lei e viceversa. E molte persone coinvolte erano le stesse, quindi c’è molto in comune.
Con queste parole ha concluso Adam Brody, il quale è convolato a nozze con Leighton Meester nel 2014. Oggi la coppia ha una figlia, Arlo, di 9 anni, e un figlio di 4 anni, il cui nome non è ancora stato rivelato.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.