Ecco come Adam Brody e Leighton Meester si sono incontrati
La star di The OC Adam Brody ha recentemente raccontato la storia del suo primo incontro con Leighton Meester. L’attore non ne aveva mai fatto parola fino a questo momento.
I due, infatti, si sono incrociati diverso tempo prima che cominciassero ad uscire insieme. Come riporta Just Jared, il merito di quell’incontro sarebbe di Josh Schwartz, creatore dei due show a cui gli attori in questione devono la propria fama.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stiamo ovviamente facendo riferimento a The OC e Gossip Girl.
Ospite in un episodio del podcast Podcrushed, co-condotto dall’ex collega di Leighton Meester Peen Badgley, l’interprete di Seth Cohen ha raccontato della prima volta in cui ha visto la moglie:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCredo che la prima volta che l’ho vista risalga a quando ci siamo incontrati da Canters, a Los Angeles. Ero solito mangiare lì praticamente sempre. Ero lì per i fatti miei con forse un amico o due ed è capitato che Josh avesse portato con sé alcuni membri del cast di Gossip Girl dopo una festa per i loro primi Upfronts. È in quell’occasione che l’ho vista e sì, mi ha colpito all’istante. E, sai, ho avuto una cotta per tanto tempo. Non sono riuscito a conoscerla per diversi anni, anche se abbiamo anche lavorato insieme per un breve periodo di tempo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Parlando di Leighton Meester, Adam Brody ha proseguito dicendo che ai tempi le sembrava totalmente disinteressata:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È così adorabile e dolce. È davvero carina e buona. Eppure, e questo le fa onore, è stata molto sfuggente con me per diverso tempo, sai, e distaccata. Non riuscivo a leggerla completamente perché anche se lei professa che era interessata a me e tutte queste cose, non solo non ha seguito quello che sentiva, voglio dire, sarebbe stata perfettamente disposta a non far mai succedere nulla se effettivamente… Sì, era disposta a lasciare che quel messaggio nella bottiglia tornasse in mare diverse volte.
Adam Brody ha infine riportato che, stando alla ricostruzione della moglie, quest’ultima sapeva già allora che se fosse successo qualcosa tra loro, sarebbe stato assolutamente potente e travolgente.
La star di The OC ha iniziato a frequentare Leighton Meester all’inizio del 2013. A novembre dello stesso anno, i due si sono fidanzati e sono convolati a nozze circa tre mesi dopo.
Il 4 agosto 2015 è nata la primogenita della coppia, Arlo Day Brody e nel 2020 la famiglia si è allargata ulteriormente con l’arrivo di un maschietto.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.