Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
easter egg cameo Spider-Man Across the Spider-Verse

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Across the Spider-Verse: gli easter egg su Spider-Man e i cameo

Martina Pedretti | Giugno 6, 2023

Spider-Man

Tutti gli easter egg e i cameo di Spider-Man Across the Spider-Verse: i personaggi da film, serie e videogiochi che appaiono

Tutti i cameo e gli easter egg di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Spider-Man: Across the Spider-Verse è arrivato nei cinema il 1º giugno 2023, regalando ai fan un’esperienza ricca di emozioni. Il film d’animazione, seguendo la tradizione dei franchise e dei cinecomic è costellato di numerosi easter egg e cameo.

L’universo di Spider-Man, con le sue molteplici ramificazioni nei film, nei videogiochi e nei fumetti, è un terreno fertile per la disseminazione di questi piccoli easter egg.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Infatti, in Across the Spider-Verse sono tanti i riferimenti, dai film live action fino al mondo dei videogiochi.

Scopriamoli tutti. ATTENZIONE AGLI SPOILER.

Le Spider-persone

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
cameo spider-man across the spider-verse

Across the Spider-Verse si collega ad altri film e serie del franchise di Spider-Man, e per questo ci sono un sacco di cameo sbalorditivi dell’eroe dei fumetti, in tante sue versioni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Queste includono uno Spider-Man cowboy e il suo cavallo mascherato Widow (doppiato da Taran Killam); Andy Samberg nei panni del clone ultra drammatico Ben Reilly; Spider-Man di Yuri Lowenthal della serie di videogiochi per PlayStation; il senziente Spider-Mobile, alias Peter Parkedcar; Pter Ptarker, alias Spider-Rex; lo Spidey di “Spider-Man Unlimited”; e molti, molti altri (come lo Spider-Cat!)

La Spider-Society è guidata Miguel O’Hara (Oscar Isaac), un Spider-Man che vive nella futuristica Nueva York nell’anno 2099, e Jessica Drew (Issa Rae), una Spider-Woman incinta che guida una motocicletta. Gli altri membri principali del cast includono Peter B. Parker (Jake Johnson) di Into the Spider-Verse, a cui si unisce sua figlia Mayday; Pavitr Prabhakar (Karan Soni), alias Spider-Man India; Hobie Brown (Daniel Kaluuya), alias Spider-Punk; e Margo Kess (Amandla Stenberg), che controlla un avatar virtuale chiamato Spider-Byte.

Across the Spider-Verse fa un passo oltre, regalando ai fan anche alcuni cameo dai film live action di Spider-Man

< Indietro Successivo >