Finalmente è arrivata la risposta di Abigail Cowen allo stop a Fate the Winx Saga
Negli ultimi giorni si è spesso parlato della cancellazione di Fate the Winx Saga, dalle motivazioni fino alla petizione per salvarla. Molti membri del cast hanno detto addio alla serie con messaggi sui social, e finalmente anche Abigail Cowen, volto di Bloom, ha commentato la vicenda. Ecco le sue parole.
In ritardo rispetto ai compagni, forse perché aveva bisogno di trovare le parole giuste per salutare Fate the Winx Saga, Abigail Cowen si è rivolta ai social per il suo commiato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ai nostri fan amorevoli, solidali e che mi hanno cambiato la vita, così come a tutti coloro che sono coinvolti nella serie che sarà per sempre così cara al mio cuore-
Grazie per l’incredibile supporto nei confronti di FATE. Anche se è sempre triste dire addio, sono oltremodo grata di aver avuto l’opportunità di dare vita al bellissimo personaggio di Bloom insieme a un cast e a una troupe così grandiosi. È un vero onore aver fatto parte del mondo fantastico creato da Brian Young, Iginio Straffi, Netflix e Archery Pictures e conserverò i ricordi che tutti abbiamo creato insieme per sempre.
E un ringraziamento speciale e grazie al mio strambo della Florida per sempre, Brian Young. Dal momento in cui ci siamo incontrati, ho capito che eravamo piccoli spiriti affini. Hai rischiato con me, hai creduto in me e non hai mai mancato di portare gioia a questo show giorno dopo giorno. Hai davvero cambiato la mia vita e fatto avverare i miei sogni da ragazza bizzarra della Florida. Tutti attenti a Brian, se non conquista il mondo in un anno, almeno conquisterà l’industria.
Non posso esprimere a tutti, e in particolare ai fan di questo spettacolo, quanto siamo grati di aver avuto una comunità così bella, inclusiva, gentile e appassionata come quella che ci circonda. Voi ragazzi siete la ragione per cui possiamo vivere i nostri sogni e, soprattutto, condividere storie che si spera possano avere un impatto sugli altri. O forse anche solo portare un po’ di gioia nel mondo. Vi amo.
Grazie ancora. Mi sto ancora dando un pizzicotto per capire che sono veramente stata parte di tutto questo. È stata una corsa sfrenata.
Il messaggio di Abigail Cowen è quindi diretto a tutti i membri della crew, del cast e dei fan, ma soprattutto allo showrunner Brian Young. Tra i commenti sbuca anche Danny Griffin, Sky nella serie, che non aveva ancora commentato la cancellazione di Fate. I due si sono conosciuti e innamorati proprio sul set della serie, e l’attore ha scritto sotto al post della sua compagna:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCavolo, mi hai rubato le parole di bocca.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Al momento la petizione per salvare Fate the Winx Saga e realizzare la stagione 3 conta più di 41.000 firme, ma questo non vuol dire che Netflix tornerà necessariamente sui suoi passi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel frattempo Iginio Straffi, creatore delle Winx, ha parlato di quanto accaduto, specificando che è al lavoro su una nuova serie reboot CGI e sta facendo di tutto per realizzare anche un film live action ad alto budget. Non è chiaro se quest’ultimo sia un seguito della serie Netflix, e se ci sarà il cast, ma i fan sperano che sia così.
Scopri QUI come finisce Fate the Winx Saga 2, e come probabilmente si conclude anche la serie.
Per non perdervi nessuna novità, ricordate di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.