Abbiamo trovato il nuovo James Bond? Aaron Taylor-Johnson verso la firma del contratto
Secondo quanto si legge online, Aaron Taylor-Johnson sarà il prossimo James Bond. A riportare la notizia è il quotidiano britannico The Sun, che sostiene che l’attore britannico prenderà il posto di Daniel Craig, che ha interpretato il personaggio per 15 anni.
Diversi addetti ai lavori avrebbero detto a The Sun che Aaron Taylor-Johnson firmerà il contratto per diventare il nuovo 007 questa settimana dopo che gli è stato formalmente offerto il ruolo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Il ruolo James Bond sarà di Aaron, qualora volesse accettarlo. L’offerta formale è sul tavolo e stanno aspettando una risposta”, ha detto una fonte al Sun. “Aaron firmerà il suo contratto nei prossimi giorni e potranno iniziare a prepararsi per il grande annuncio“, ha aggiunto l’insider.
Le voci secondo cui Aaron Taylor-Johnson sarebbe stato il prossimo James Bond iniziarono a circolare dopo l’uscita di Daniel Craig. Tuttavia, l’attore ha più volte negato le voci.
“È il mio percorso, ciò che mi sembra intuitivo“, ha detto a Esquire nel 2023. “Non ho mai preso una decisione basandomi sulle prospettive di altre persone, o sui loro giudizi, o sulle loro aspettative nei miei confronti”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSolo prossimamente scopriremo se Aaron Taylor-Johnson sarà il prossimo James Bond e se firmerà il contatto che gli è stato proposto. Vi terremo aggiornati con tutte le novità del caso.
Nel frattempo vi ricordiamo che l’attore sarà presto al cinema con il film Marvel della Sony, Kraven Il Cacciatore, in arrivo il 29 agosto 2024.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.