Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Aaron Taylor-Johnson rumors James Bond

CiNEMA

Aaron Taylor-Johnson sarà Kraven The Hunter, villain di Spider-Man

Redazione | Maggio 27, 2021

Aaron Taylor-Johnson sarà Kraven The Hunter, in un film standalone per Sony dedicato al villain dei fumetti Marvel di Spider-Man

Aaron Taylor-Johnson è stato scelto per interpretare il ruolo di protagonista nel prossimo film Sony dedicato al villain di Spider-Man Kraven The Hunter. La notizia arriva da Deadline, che già in estate aveva confermato la produzione del film con J.C. Chandor alla regia. La pellicola sarà realizzata da Sony Pictures, su un soggetto dei fumetti Marvel.

Kraven è uno dei più noti avversari di Spider-Man nei fumetti e, proprio come Venom, avrà un film a lui dedicato, con Aaron Taylor-Johnson come protagonista. L’attore ha già avuto un ruolo in un film Marvel, ovvero in Age of Ultron, dove interpretava Pietro Maximoff. Tuttavia, in questo caso, non ci troviamo all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.

Sony infatti detiene i diritti su Spider-Man e su tutti i personaggi ad egli affini, infatti solamente l’Uomo Ragno di Tom Holland è potuto apparire in pellicole corali realizzate dai Marvel Studios. Homecoming, Far From Home e il prossimo No Way Home sono infatti realizzati da Sony Pictures. Lo stesso vale per Venom, e il suo attesissimo sequel, ma anche per l’inedito Morbius con Jared Leto. Si aggiunge a questa lista anche il film su Kraven the Hunter, con Aaron Taylor-Johnson. La sua uscita è prevista per il 13 gennaio 2023.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A occuparsi della produzione saranno Avi Arad e Matt Tolmach, con una sceneggiatura redatta da Art Marcum & Matt Holloway e Richard Wenk.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Delle fonti sostengono che Taylor-Johnson è entrato nel radar dei dirigenti dello studio per la parte dopo che si è iniziato a parlare del prossimo film d’azione Bullet Train. Nel film in questione Aaron Taylor-Johnson interpreta uno dei principali assassini e le sue scene con Brad Pitt sarebbero così impressionanti che Sony ha agito velocemente per aggiungerlo al cast di Kraven The Hunter come protagonista.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Kraven il cacciatore, il cui vero nome è Sergei Kravinoff, è affascinato dalla giungla e fa numerosi viaggi in Africa, dove scopre una pozione che gli fornisce poteri simili a quelli degli animali. Tra questi la forza di un elefante, l’agilità del leopardo e la velocità del ghepardo. Tornato a New York, viene ingaggiato dal Camaleonte per scontrarsi e rapire Spider-Man. Nei fumetti l’uomo sviluppa poi un’ossessione per Peter Parker, e lo ritiene la preda più preziosa da cacciare.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.